RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 2 febbraio 2012

Fima organizza dibattito a Matera per una nuova idea di agricoltura



























Fima, Federazione Italiana Movimenti Agricoli organizza il giorno 8 febbraio presso l’ aula magna dell’ Istituto Agrario “G.Briganti” - Matera in Contrada Rondinelle, un incontro per discutere sul tema: "DALL’ EMERGENZA AD UNA NUOVA IDEA DI AGRICOLTURA”.

Saranno presenti Saverio De Bonis, Coordinatore Nazionale FIMA, Paolo Rubino, presidente Tavolo Verde, Don Basilio Gavazzeni, Presidente Fondazione Antiusura di Matera. Modera Francesco Persiani, Giornalista TGNorba24. Parteciperanno movimenti e associazioni di tutta Italia.
La crisi e’ un’occasione per scegliere, una potenziale opportunità di cambiamento.
Cambiamento e sviluppo dell' impresa sono intimamente correlati perché la dinamica stessa della realtà non consente di rimanere a lungo nello status quo. Il confronto tra movimenti e associazioni, puo’ dare impulso al cambiamento, affinche’ il ruolo dell’ agricoltura non sia marginale in una societa’ postmoderna, ma trovi la sua giusta collocazione in un mercato deregolato e non piu’ autentico, per difendere la salute, la natura, la vita, la famiglia, la cultura dei territori.
Occorre insieme pensare ad un nuovo modello di sviluppo, costruire una rete, ridefinire le regole del gioco e designare processi di risanamento che aiutino a prevenire e contrastare fenomeni illeciti, ricorrenti nei periodi di crisi, affermando la centralita’ dell’ uomo e della terra.


Archivio blog

Informazioni personali