RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 febbraio 2012

BELISARIO: I cittadini hanno ragione: la casta e’ insopportabile!


I cittadini hanno ragione: la casta e’ insopportabile! Non si ferma davanti a niente, ingorda e arrogante allunga le mani su tutto, per arraffare sempre di piu’. E’ la malapolitica al potere, quella che rende ogni giorno più grande la distanza tra il Palazzo e il Paese reale. Non bastavano l’appartamento comprato all’insaputa di Scajola, il caso Penati, il Salaria Sport Village, le varie P3 e P4, le vacanze pagate all’ex sottosegretario Malinconico, ad aggiornare il tristemente lungo elenco del malaffare politico si aggiungono ora i casi di Lusi e di Conti.
Storie diverse, stessa sensazione: tangentopoli non è mai finita, anzi oggi è anche peggio di 20 anni fa. Il caso Lusi è molto più di uno scandalo, è un furto. Più esattamente, appropriazione indebita di 13 milioni di euro di denaro pubblico. Quella montagna di soldi che l’ex tesoriere della Margherita, poi senatore del Pd, ha girato negli anni dal conto corrente del partito a quelli personali sono, infatti, soldi pubblici, che la Margherita ha incassato come rimborsi elettorali. Direte, ma la Margherita non esiste più! Vero, però i soldi ha continuato a prenderli lo stesso, perché la legge stabilisce che i partiti incassino per l’intera durata della legislatura, anche se questa si chiude in anticipo. E così la Margherita ha ricevuto i rimborsi per le elezioni del 2006 fino al 2011, sebbene la legislatura si sia chiusa nel 2008!
Una vergogna? Di più! E per fermare questa vergogna l’Italia dei Valori ha presentato al Senato un ddl a mia prima firma (il n. 824/2008 ) per ridurre l’importo dei rimborsi e per stabilire che questi si interrompano con l’eventuale fine anticipata della legislatura. Una proposta di civilità e di rispetto, tanto più in una momento difficile come questo, in cui si chiedono grandi sacrifici ai cittadini. Ebbene, la casta si è arroccata e ha fatto sì che il ddl restasse chiuso in qualche cassetto, nonostante i nostri ripetuti solleciti. Fosse stato  approvato, uno scandalo come quello che coinvolge il senatore Lusi non sarebbe mai potuto accadere!
Altro caso, altra storia che definire poco chiara è un eufemismo.  Mi riferisco alla vicenda del senatore Riccardo Conti, quell’affare da 18 milioni di euro incassati in un solo giorno attraverso una sorprendente compravendita immobiliare. Conti, immobilarista prima ancor di diventare senatore del PdL, conoscerà sicuramente bene il suo mestieere, ma acquistare un immobile a 26,5 milioni di euro e rivenderlo nella stessa giornata a 44 milioni (a ben 14mila euro a metro quadro) è un’operazione a dir poco sospetta. Ancor piu’ sospetto è il ruolo del Fondo Omega gestito dalla Fimit: istituito per valorizzare il patrimonio del gruppo Intesa Sanpaolo, svende ad insaputa di quest’ultimo un edificio di 3.900 metri quadri nel centro di Roma, senza ricevere da Conti neanche un euro o uno straccio di garanzia. Per non parlare dell’Enpap che, sempre a sua insaputa, acquista l’immobile ad un prezzo quasi doppio rispetto a quello pagato dal senatore del Pdl.
Insomma, la casta non finisce purtroppo mai di sorprendere. Da uno scandalo all’altro, da una porcheria all’altra, conferma ogni giorno che la questione morale e’ sempre piu’ allarmante. E’ la mala politica che affossa e offusca la politica sana, per questo serve assolutamente una riforma radicale che restituisca alla politica la credibilita’ e la trasparenza perdute, una riforma che introduca un codice etico nella gestione dei partiti e norme più severe e incisive contro chi infrange le regole!

Archivio blog

Informazioni personali