RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 14 febbraio 2012

Emergenza neve, Stella sollecita la Regione



I Comuni sono allo stremo delle forze e alla questione emergenza si somma il problema della copertura economica degli interventi sostenuti.

Innumerevoli le sollecitazioni che i primi cittadini delle comunità locali stanno inviando al presidente Stella che, dopo la richiesta del riconoscimento dello stato di calamità naturale, ha interessato la Regione, per il tramite del presidente De Filippo e dell’assessore alle Infrastrutture Mancusi, per una immediata disponibilità di risorse economiche dedicate.


L’emergenza neve che si è abbattuta sulla provincia di Matera continua a perpetrare ingentissimi danni a infrastrutture pubbliche e private, arterie viarie, aziende, colture. Un fenomeno dalle vaste e inaspettate proporzioni – si legge nella nota - che non concede tregua a un territorio stremato anche da congiunture atmosferiche quanto mai inattese e sfavorevoli.
Continue e numerose le richieste di sostegno da parte dei piccoli Comuni del Materano impegnati a fronteggiare le criticità attraverso interventi che non potranno trovare ristoro economico nelle già asfittiche casse locali. Bilanci contenuti, limati per rispettare i rigidi vincoli imposti dal Patto di stabilità e a cui vanno ad aggiungersi i poderosi tagli imposti dal governo centrale.”


“Una situazione che rischia di far precipitare il presente, precario sul fronte occupazionale e su quello imprenditoriale, di questa provincia. Una complessiva destabilizzazione sociale ed economica che dobbiamo prevenire mettendo in campo tutti gli strumenti di cui disponiamo.
L’estrema urgenza di correre ai ripari – conclude Stella - per preservare l’interesse dei cittadini e per supportare tutte le amministrazioni che si sono adoperate per rispondere con efficacia all’emergenza mi impone di fare appello alla sensibilità sin qui dimostrata dagli autorevoli rappresentanti regionali per chiedere che al riconoscimento dello stato di calamità naturale possa seguire l’immediata disponibilità di risorse da destinare alla copertura dei danni sin qui evidenziati.”



Archivio blog

Informazioni personali