RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 15 febbraio 2012

CADE E RISCHIA DI SOFFOCARE NELLA CASA INVASA DAL FUMO


QUESTURA DI MATERA

ANZIANA DONNA SOCCORSA E SALVATA DAI POLIZIOTTI

Un’anziana donna disabile è stata soccorsa da due agenti della Polizia di Stato nella propria abitazione dove ha rischiato di morire soffocata.
Gli agenti di una Volante, su disposizione della Sala Operativa, si sono prontamente portati in questa contrada Quartarella a casa di una donna che aveva chiesto aiuto dal cellulare dopo essere caduta.
Giunti davanti all’abitazione, gli agenti hanno notato subito un denso fumo acre fuoriuscire dalla porta d’ingresso. Resisi conto del gravissimo pericolo che correva la donna evidentemente rimasta intrappolata all’interno, gli operatori hanno forzato la porta con una spallata. Una volta nell’abitazione, guidati dalle grida di aiuto della donna, sono riusciti a portarsi nel vano cucina facendosi strada a fatica nel fumo che rendeva scarsissima la visibilità e rendeva l’ambiente irrespirabile.
Hanno così trovato una donna anziana riversa sul pavimento che respirava affannosamente, incapace di rialzarsi. La poveretta aveva quasi perso gli abiti che indossava nel vano tentativo di allontanarsi spostandosi sul pavimento.
Prontamente gli agenti l’hanno aiutata a rialzarsi, rimessa sulla propria sedia a rotelle e portata rapidamente all’esterno, dove le hanno praticato il primo soccorso.
I due agenti sono poi rientrati nuovamente nella casa, provvedendo a chiudere il gas e ad aprire tutte le finestre per liberare l’ambiente dal fumo.
Il fumo era stato infatti causato da una pentola lasciata sul fornello acceso con dell’olio e del cibo che si è completamente carbonizzato.
L’intervento tempestivo degli agenti ha probabilmente evitato anche un pericolosissimo incendio poiché dal cibo contenuto nella pentola si sono sprigionate delle fiamme che rischiavano di attingere la cappa della cucina e da lì di propagarsi agli altri mobili.
La donna, 85 anni, è stata poi affidata alle cure degli operatori del 118 chiamati nel frattempo e sopraggiunti. Si è ripresa rapidamente e non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.

Archivio blog

Informazioni personali