RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 17 novembre 2011

Tirocini formativi, la Provincia dopo il decreto n. 138


Dopo l’introduzione del D.L. n. 138 del 2011 l’utilizzo dei tirocini formativi e di orientamento ha subito limitazioni.

Vincoli stringenti – ha dichiarato l’assessore al ramo, Salvatore Auletta – che hanno interessato le tipologie di tirocini formativi e di orientamento rivolti a giovani neodiplomati o neolaureati e che, ai sensi dell’art. 11 dello stesso D.L., non possono avere una durata superiore a sei mesi e possono essere promossi unicamente entro e non oltre 12 mesi dal conseguimento del relativo titolo di studio”.

Per le altre tipologie di tirocinio in favore di disoccupati e inoccupati, rispetto ai quali l’assessorato alla Formazione e Lavoro aveva interloquito con la Regione, la Provincia nelle more di una regolamentazione da parte della stessa Regione continuerà ad attivarli nelle modalità e forme già previste dalla L. 196/97 e relativo Regolamento di attuazione.

Un risultato importante per evitare paralisi burocratiche. “Uno status quo – ha sottolineato l’assessore Auletta – che avrebbe gravato proprio sui giovani, appesantendone quel disagio sociale e occupazionale tristemente alla ribalta della cronaca.”

Archivio blog

Informazioni personali