RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 16 novembre 2011

PROGRAMMA GEOGASTOCK: MOZIONE BENEDETTO, SOSPENDERE CONCERTAZIONE


Il capogruppo di IdV in Consiglio Regionale, Nicola Benedetto, ha presentato una mozione per chiedere al Consiglio di “impegnare il Presidente della Giunta a sospendere ogni attività di concertazione con la società di gestione del Programma Geogastock sino ad ottenere informazioni e documentazioni adeguate in merito ai veri rischi per i cittadini e il territorio, alla giusta compensazione economica rispetto all’effettivo valore del territorio e non ultimo a conoscere i tempi per i quali affideremmo l’area richiesta, in modo da ricevere pieno mandato dal Consiglio Regionale, solo a conclusione di una valutazione complessiva di tutti gli aspetti”.
Nel sottolineare che “la questione relativa alle autorizzazioni per il Programma Geogastock in Valbasento sembra giunta ad una fase decisiva con l’imminente incontro (Conferenza di Servizio) al Ministero per lo Sviluppo Economico (crisi di Governo permettendo)”, Benedetto evidenzia “la positività dell’atteggiamento assunto, di recente, dal Presidente De Filippo che ha rinviato ogni decisione ad un’ulteriore e approfondita riflessione su alcuni aspetti fondamentali, tra i quali quelli dell’impatto sull’ambiente e il territorio (Valbasento-Metapontino), la compatibilità con le attività produttive dello stesso comprensorio (innanzitutto agricoltura e turismo), le cosiddette compensazioni economiche (royalties) e sul piano occupazionale e non ultimo, la garanzia sulla salute pubblica”.
Per il capogruppo di IdV “bisogna tenere conto della complessità della situazione geo-politica e dei forti interessi che ruotano intorno al Programma Geogastock tra cui è sufficiente segnalare: l’offerta della multinazionale Edf (la stessa che gestisce Fenice) con l’Opa finalizzata a diventare l'azionista di controllo di Edison; i negoziati tra la Russia e l’Ue sul “terzo pacchetto energetico” (gas) sono in un prolungato stato di empasse. Inoltre, è prioritario riaffermare che il futuro della Valbasento è legato al rilancio dei programmi di reindustrializzazione, alla salvaguardia di attività produttive in crisi, al collegamento con il distretto agro-alimentare del Metapontino, al completamento e alla piena funzionalità dell’aeroporto Mattei, alla realizzazione del distretto turistico”.

Archivio blog

Informazioni personali