RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 novembre 2011

“Pensare in positivo”, un tavolo di concertazione per frenare l’emorragia intellettuale


“Nell’anno delle celebrazioni del 150° anniversario dell’Unità d’Italia la questione giovani determina la priorità di un Paese alle prese con la propria sopravvivenza. Lasciare che le nostre menti emigrino verso il Nord o all’estero, in cerca di un futuro possibile, non può essere la risposta. Continuare a subire, oltre a essere umiliante e offensivo per un popolo abituato a lottare, è quanto mai inutile.”
Il presidente della Provincia di Matera, Franco Stella, ha plaudito al Convegno sulla emigrazione intellettuale promosso dalla Camera di Commercio in occasione del 50° anniversario della costruzione della nuova sede dell’Istituto Loperfido. Una iniziativa che ha messo a confronto punti di vista differenti, istituzioni e giovani in prima linea, con uno spirito seriamente costruttivo. Pensare in positivo è il contributo che il presidente Stella ha inteso lanciare nel corso del dibattito: “non possiamo più perdere tempo, è urgente una coesione istituzionale che metta a punto azioni e progetti che frenino concretamente l’emorragia. In questa direzione deve muoversi un tavolo dedicato costituito da Provincia, Camera di Commercio, Regione, mondo della scuola e Università. Subito a lavoro per intervenire, tra gli altri, sulla rimodulazione di un sistema formativo inappropriato a soddisfare le richieste che provengono dal mondo delle imprese.”
In un frangente di difficoltà congiunturale qual è quello attuale – ha concluso il presidente Stella – favorire misure per la crescita è una esigenza che permetterà al nostro Paese di rimanere in Europa.
Oltre ai tanti giovani emigrati, che sono disposti a rientrare qualora si realizzassero prospettive utili, dobbiamo pensare ai tanti precari e a quanti entreranno a breve nel mondo del lavoro. Lavoriamo su ipotesi concrete, solo così realizzeremo le prospettive che mancano.”

Archivio blog

Informazioni personali