RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 novembre 2011

MOTTOLA: DOMENICA 20 NOVEMBRE, “MIJR’ PETTL’ E CASTAGN FOR’ ALLA CANTIN’ UNA SERATA IN CANTINA CON NOVELLO, PETTOLE E CALDARROSTE.


 
Valorizzare il territorio, mettendo insieme, in un’azione sinergica, i diversi attori dell’economia locale. Con questo spirito nasce “Mijr’ Pettl’ e Castagn for’ alla cantin’. Un’intera serata in cantina, con un percorso di degustazione alla scoperta del vino Novello, da sorseggiare con tanto di sacca e calice, tra i sapori ed i profumi d’autunno.
E’ stata organizzata dall’Associazione Commercianti del Centro “Nuovo Borgo” di Mottola, dalla Cantina Cooperativa Dolcemorso e dal Villaggio Vecchia Mottola. Si terrà domenica, 20 novembre, dalle ore 19, presso la Cantina Dolcemorso, in zona San Basilio – Mottola.
Caldarroste, pettole offerte dall’Hotel “Cecere”, fave e cicorie, tanti prodotti tipici locali di “Mangio Sano – Sapori di Puglia”, da degustare col vino novello della Dolcemorso. E, per gli appassionati, anche qualche nozione sue qualità organolettiche, alla presenza di un enologo esperto. Appuntamento, dunque, con i sapori di terra nostra, ma anche con il folklore, grazie all’animazione curata dal “Canzoniere Mottolese”. Per l’occasione, ci sarà anche un’esposizione di macchine d’epoca, con l’Auto Club Crispiano e l’allestimento di un angolo, dedicato ai mestieri di un tempo. Circa una decina di donne del Centro Aperte Polivalente di Mottola, inoltre, si cimenteranno anche in cucito, ricamo ed uncinetto.

Non mancheranno, poi, stand promozionali del territorio, vista anche la collaborazione dei giovani della Pro Loco, dell’associazione “Terre Nostre” di Gianni Ragno, dell’A.S.D. Dreambody, dell’associazione “I Portulani”.
L’iniziativa è stata presentata nei dettagli in conferenza stampa, presso l’APT di Taranto. Presenti Massimiliano Zazzara, presidente dell’Associazione Commercianti del Centro “Nuovo Borgo” e Peppino D’Onghia, presidente della Cantina Cooperativa Dolcemorso. I loro interventi sono serviti ad evidenziare come l’obiettivo dell’evento sia quello di valorizzare le risorse enogastronomiche che il nostro territorio ha da offrire, abbinando a sapori e profumi di casa nostra anche la conoscenza dell’offerta promozionale locale. L’ingresso è libero, con percorso degustativo facoltativo, con un piccolo contributo.

Archivio blog

Informazioni personali