RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 novembre 2011

Fenice. Bolognetti: Sostegno a manifestazione associazioni. Tar confermi sospensione


Dichiarazioni di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani
Purtroppo, per impegni pregressi non potrò partecipare fisicamente alla manifestazione che alcune associazioni terranno domani fuori alla sede del Tar Basilicata. Nel ribadire il mio sostegno all’iniziativa, esprimo l’auspicio che il Tribunale amministrativo confermi la sospensione delle attività di Fenice così come stabilito dalla Provincia di Potenza.
La Lucania Fenix sembra essere terra di elfi e fate, un luogo magico in cui inceneritori e trivelle, contrariamente a quanto avviene nel resto del mondo, non inquinano. Qui i controlli della qualità dell’aria, quando si fanno, li concordiamo con le multinazionali; qui si può perforare in prossimità di dighe, sorgenti e aree a rischio frana senza che questo produca effetti collaterali; qui, evidentemente, hanno inventato una formula magica che fa sì che dai camini di Fenice escano fiori e che impedisce alle sostanze chimiche utilizzate nei fanghi di perforazione di contaminare acqua e terra.
Siamo davvero fortunati e forse dovremmo smetterla di chiedere controlli e studi epidemiologici e affidarci alle premurose mani di chi ci racconta che tutto va bene.
Un magistrato francese sembra essere convinto che la Edf abbia ingaggiato degli hacker per spiare Greenpeace. Per fortuna, qui da noi gli hacker non servono: è sufficiente puntare sull’omertà dei Dipartimenti e di chi avrebbe il compito di tutelare la salute pubblica.
Adelaide Colin, direttrice comunicazione di Greenpeace France, nel commentare la condanna a carico della Edf ha affermato: “La giustizia francese invia un segnale forte all’industria nucleare. Nessuno è al di sopra della legge. In Francia l’industria dell’atomo è associata alla menzogna e all’illegalità”.
Se in Francia l’industria dell’atomo è associata all’inganno e all’illegalità, nella Lucania Fenix la gestione del ciclo dei rifiuti non è da meno.
Quale sarà il segnale che domani invierà il Tar lucano?
Approfondimenti

Archivio blog

Informazioni personali