RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 3 novembre 2011

CSAIL: AGRICOLTORI INDIGNATI PER INADEGUATEZZE SISTEMA INFORMATICO REGIONALE


L’Assessore all’Agricoltura Mazzocco sembra più presa dagli impegni del suo partito in giro per i congressi e ad occuparsi di altro (imprese sociali) che non dei problemi del settore di cui è responsabile. L’ultima goccia che fa traboccare il vaso dell’indignazione degli agricoltori e degli operatori agricoli, sopratutto delle aree interne e più svantaggiate, è la “nota vicenda” della presentazione delle domande del bando di aiuti per la Misura 223 (Psr 2007-2013) “Primo imboschimento di superfici non agricole”. Ebbene, secondo l’art.12 le domande devono essere inserite nel “portale” (che ad oggi non è attivo) entro 15 giorni a far data dalla Pubblicazione sul Bur. Nonostante la scadenza in un primo momento fissata al 15 ottobre scorso è stata prorogata al 15 novembre prossimo, del portale non c’è, vergognosamente, alcuna traccia.
Il risultato è che agricoltori ed  Imprenditori Agricoli che hanno i Progetti pronti da più mesi, corredati dalla corposa certificazione richiesta, secondo la ben nota prassi della burocrazia che è sovrana, inconcepibile, stucchevole e intollerabile negli uffici del Dipartimento Agricoltura, non sanno più cosa fare. Non resta che rivolgersi alla Magistratura per il risarcimento dei danni per le spese varie e di progettazione causati dal grave disservizio degli “inerti” Responsabili Dirigenti Regionali, lautamente pagati, a cui aggiungere i costi con i soldi pubblici per servizi informatici  inefficienti,  inadeguati ed inutili .   
Tutto ciò, nonostante le rassicurazioni dell’Assessore Mazzocco, accresce il rischio di disimpegno automatico dei fondi del PSR che non saranno impegnati entro il 31 dicembre prossimo e che ammontano, secondo dati ufficiali del Ministero alle Politiche Agrarie, riscontrabili dal sito della Rete Rurale nazionale, ad oltre 50 milioni di euro. L’inetto Assessore non può giocare alle tre carte con i numeri degli impegni di spesa (si badi bene e non della spesa effettiva) dei bandi degli anni precedenti tentando di nascondere ritardi ingiustificati ed inefficienze che si ripercuotono direttamente sulle piccole imprese agricole, quelle familiari e sulla disastrata e ignomìnia dell’economia Regionale .

Archivio blog

Informazioni personali