RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 4 novembre 2011

Crisi, Stella sul disagio imprenditoriale




La crisi che impedisce di trovare e vedere soluzioni continua a mietere vittime. Un imprenditore della provincia di Potenza ha pagato con la vita la disperazione per un lavoro che non c’è e che non poteva produrre i risultati che i propri operai attendevano.”
Il presidente Stella è provato dall’ennesima tragedia che ha colpito il mondo dell’imprenditoria, nello specifico, ma anche tutta la società lucana perché: “il disagio sociale cresce a ritmi vertiginosi e non lascia intravedere soluzioni che possano mitigare l’angoscia. Senza vie d’uscita, è così che vedono la propria esistenza imprenditori che hanno dedicato anni ed energia a creare possibilità occupazionali e di crescita per il territorio. Un impegno che oltre ai risvolti del successo e della ricchezza, implica sacrifici ed esposizioni in prima persona troppo spesso dimenticati. Questi uomini, che hanno partecipato alla costruzione di un tessuto economico che potesse far uscire la Basilicata dal novero delle regioni di seconda scelta, si ritrovano a fare i conti con una indifferenza e una solitudine che non meritano. In difficoltà, voglio ribadirlo, è tutto il contesto sociale. Le amministrazioni pubbliche che scontano difficoltà finanziarie come mai prima d’ora, le imprese che devono accettare lavori impossibili che verranno pagati chissà quando e che non riescono a incassare per i lavori già fatti, famiglie che sono rimaste senza la famosa “cinghia” da stringere, i pensionati che pagano per i figli senza lavoro.”
La situazione – conclude il presidente Stella – richiede la massima attenzione da parte delle istituzioni che, insieme a tutte le forze sociali, devono ripiegarsi sulle emergenze che stanno mettendo a rischio decenni di sforzi e sviluppo. La Provincia di Matera sta portando avanti, con ogni mezzo, la causa del territorio, consapevole che nessuno debba essere lasciato solo.”

Archivio blog

Informazioni personali