RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 15 novembre 2011

CONFAPI: A proposito di Sogin


Uno degli aspetti positivi dei social network è la possibilità di innescare dibattiti in tempo reale con un gran numero di persone. Il rovescio della medaglia, tuttavia, è il rischio potenziale di immettere in rete notizie false e di dare il via a dispute e polemiche che partono dall’assunto che quelle notizie siano vere. Nessuno controlla, tutti commentano. A proposito dei commenti riportati su un social network circa la sottoscrizione di un accordo tra Sogin, Confindustria e Confapi per costruire un sito di stoccaggio di rifiuti nucleari a Rotondella, CONFAPI Matera precisa quanto segue.
1. Nell’incontro tenutosi alla Trisaia lo scorso 10 novembre Sogin ha illustrato il proprio piano industriale che prevede la messa in sicurezza e il successivo smantellamento del sito Itrec, al fine di stoccarne i rifiuti contenuti nel deposito nazionale che sarà individuato e che, in ogni caso, non sarà a Rotondella.
2. Quindi, in attesa che il sito Itrec scompaia, Sogin deve mettere in sicurezza i rifiuti che già sono presenti, non altri. Ma questo non riguarda le associazioni imprenditoriali che non hanno alcuna competenza in merito.
3. Il protocollo d’intesa firmato a Rotondella prevede azioni di informazione, formazione, assistenza e comunicazione alle imprese locali per la qualificazione negli albi da cui Sogin attingerà per le gare d’appalto di lavori e di forniture che saranno bandite per le attività di decommissioning, cioè di smantellamento del sito Itrec di Trisaia a Rotondella. Le associazioni imprenditoriali, cioè, si preoccupano di mettere le proprie imprese in condizione di competere con le aziende di fuori regione. È il minimo che si possa fare per superare la crisi con ricadute occupazionali sul territorio.CONFAPI Matera, pertanto, invita coloro che, ignorando completamente i termini della questione, si sono avventurati in commenti offensivi e dichiarazioni calunniose, ad informarsi meglio, eventualmente chiamando l’associazione, quindi a porre termine a questi atteggiamenti, altrimenti Confapi sarà costretta a tutelarsi nelle sedi competenti.

Archivio blog

Informazioni personali