RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 20 novembre 2011

Cantisani (IDV) interviene su questioni ambientali

I cedimenti del terreno (frane e smottamenti) potrebbero causare la pervasione incontrollabile di tutte quelle sostanze pericolose e nocive, finite nelle migliaia di buche lasciate incustodite dopo le prospezioni effettuate dalle compagnie petrolifere.
La Regione, attraverso un istituto scientifico terzo ha il sacrosanto dovere di avviare dei controlli rigorosi e, all’esito, decidere di costituirsi parte lesa, imputando alle Compagnie Petrolifere il danno per il disastro ambientale procurato.
E’ quanto sostiene Gaetano Cantisani, dirigente regionale IDV.
“I nuovi policy makers, cresciuti col culto della concatenazione lobbistica, nel più totale dominio dell’ambiente – aggiunge Cantisani - sono alla continua ricerca di aree depresse e spopolate da colonizzare, in un disegno, come nel caso lucano, ben al di sopra degli interessi e dei poteri locali”. “Questo spiegherebbe le ragioni per cui i colonizzatori di quel nord, che oggi pretende di appiccicarsi una targhetta di vivibilità ambientale, mostrino interessi sempre crescenti per la Basilicata con lo “specchietto” della creazione di nuovi posti di lavoro per le “allodole” istituzionali”. “A poco ci servirebbe – dichiara ancora Cantisani - un ennesimo miraggio occupazionale se, dopo che ci avranno definitivamente ammorbato l’aria, ci avranno bruciato le spore utili, ci avranno modificato l’ecositema, ci avranno consumato quel poco di acqua potabile che rimane, alla fine ci costringeranno a cibarci di scorie, polveri, gas tossici, radiazioni e denaro”.

Archivio blog

Informazioni personali