RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

"Walk-up!" 2011 per la riqualificazione dell'ex-macello di Pisticci




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - "Walk-up!" 2011, il concorso di idee di architettura, giunto alla seconda edizione, è pronto per scegliere i migliori lavori pervenuti all' associazione LABa.r.t., che promuove l' evento.
Il 25 luglio sono scaduti, infatti, i termini per inviare i progetti di riqualificazione dell' area dell' ex- mattatoio di Pisticci, scelta per il 2011 come zona da riqualificare. Da pochi anni sono sorte nei pressi anche delle abitazioni di edilizia residenziale.
L’ex sede del mattatoio di Pisticci, ora in disuso e verso il degrado, era stata  in epoca fascista fortemente voluta dalla popolazione per risolvere situazioni di disagio e scarsa igiene dovute alle macellazioni di animali. Da qualche tempo, sembra sia in corso un serio progetto di utilizzo della struttura, da adibire a sede del nuovo distretto sanitario per Pisticci centro, dopo il trasferimento di tutti gli uffici ex-Inam presso l' Ospedale di Tinchi. 
L'obiettivo di "Walk-up" è quello di migliore la qualità di questo spazio pubblico pensandone una nuova destinazione d' uso, vicina ai bisogni della cittadinanza. Creare uno spazio polivalente, un polo di pubblica utilità per integrare la zona periferica di Pisticci al contesto urbano del centro storico.
Dal 19 al 21 agosto sarà allestita una mostra fissa nel Palazzo Giannantonio di Pisticci con l'esposizione dei progetti, mentre visite guidate accompagneranno i cittadini ed i turisti alla scoperta dell' area oggetto del bando.
"Il titolo del concorso, che, intuitivamente, sembrerebbe preso in prestito dall’ inglese - si legge in una nota stampa - è in realtà un’ invenzione linguistica, che fonde l’ espressione 'wake up', svegliarsi, con il verbo 'walk', camminare. Coniare,  quindi, con un neologismo, un concetto: prendere coscienza per risvegliarsi e costruire. 'WalkUp!' è anche riappropriarsi della città, rendendo vivi luoghi oggi dimenticati ed abbandonati al degrado".
Nata nell’ estate 2010 a Pisticci dall’ impegno di studenti e giovani professionisti, l' associazione culturale LABa.r.t. si definisce come un “laboratorio” per sottolineare il desiderio di ricerca e creatività per la riqualificazione del territorio di Pisticci facendo crescere l’ attaccamento alle proprie radici.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali