RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

I NUOVI IMPEGNI DEL CONSORZIO FRA RIVIERA DEL BRENTA, ILLASI E NOVA SIRI




Continuano le attività di promozione che il Consorzio di Tutela del Pane di Matera IGP ha deciso di portare avanti su tutto il territorio nazionale per promuovere un prodotto, una cultura, una storia che segnano fortemente la tradizione materana.
In occasione dell'immancabile appuntamento della Notte di San Lorenzo, con gli occhi di milioni di italiani rivolti al cielo, il Consorzio prenderà parte a tre iniziative, per affermare sempre più la propria vocazione di prodotto di qualità, ambasciatore dell'agroalimentare lucano in Italia.
Nei giorni scorsi la storica e prestigiosa Cantina Trabucchi ha scelto, per la propria personale serata a caccia di stelle, il Pane di Matera IGP, da offrire alle centinaia di partecipanti che, ogni anno, prendono parte all'evento organizzato da una delle più importanti cantine venete ed italiane. 
Un legame, quello con il Pane di Matera IGP, nato in occasione del prestigioso Premio alla Passione Civile, organizzato dalla Fondazione Trabucchi d'Illasi, è che ha sancito un gemellaggio che, nel pur breve tempo, sta già producendo buoni risultati per l'immagine del territorio, in uno scambio che proseguirà nelle prossime settimane.
Sarà invece la Riviera del Brenta ad ospitare, nella storica Villa Widmann, uno degli appuntamenti più importanti sul territorio della provincia veneziana, in compagnia di chef e vignerons, che proporranno pregiati abbinamenti fra vino e cibo , nel quale spiccherà il Pane di Matera IGP, proposto, contemporaneamente, da sette chef veneziani.
Una ulteriore occasione per far parlare del pane ma, anche e soprattutto, di Matera, del suo territorio, della sua accoglienza.
Si chiuderà a Nova Siri, infine, l'impegno del Consorzio del Pane di Matera IGP per la notte delle stelle, con la collaborazione offerta agli amici del Consorzio di Tutela del Matera DOC.
Una occasione per presentare le due produzioni a marchio tutelato del territorio materano, per sancire una necessaria collaborazione per la promozione di Matera e delle sue bellezze, della sua qualità ambientale, della sua storia e tradizione.
Nei tre appuntamenti, fra Verona, Venezia e Nova Siri, il Consorzio ripone la speranza di riuscire, sempre più, a far comprendere la qualità del proprio territorio, attraverso l'operazione più efficace, la degustazione, che colpisce tutti i sensi dell'interlocutore, per affascinarlo e avvicinarlo alla realtà materana, fatta di storia, di tradizione, di qualità della lavorazione e delle materie prime, tutte caratteristiche facilmente riconoscibili nel Pane di Matera IGP.
Il Consorzio continua, con i fatti e le azioni concrete, a promuovere il territorio, accollandosi oneri e responsabilità, certo che solo attraverso la politica delle azioni, e non quella dei proclami, si potrà sempre più far scoprire la realtà materana e quella lucana, in sostegno ad una economia che, per rilanciarsi, potrà e dovrà fare solo affidamento sulla propria qualità ambientale e sulla propria storia.
Più Sassi, più agroalimentare di qualità, più Parchi, più turismo, lasciando il tempo delle parole e, come il Consorzio fa da diversi mesi, seguendo la strada dei fatti, senza progetti faraonici ma puntando sulle piccole realtà che hanno fatto, fanno e continueranno a rappresentare l'unica vera risorsa tangibile del nostro territorio.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali