RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

Pdl Montalbano Jonico: raccolta firma per taglio costi dell'acqua




Il circolo del Popolo della Libertà di Montalbano Jonico sta organizzando nei vari quartieri di Montalbano Jonico una petizione popolare indirizzata al presidente della Giunta Regionale e all’Assessore all’Agricoltura della Regione Basilicata sulla questione del pagamento del cosìdetto “costo all’ingrosso dell’acqua”. In altri termini un mese fa il Consorzio di Bonifica di Bradano e Metaponto ha indirizzato ai propri consorziati una lettera informativa con la quale si preannunciava l’adeguamento del canone irriguo per il 2011 e la possibilità di rivalersi sugli utenti per il recupero degli importi relativi al “costo industriale” dell’acqua reclamato dall’Ente Irrigazione anche con valore retroattivo riferito al 2009 e al 2010. Il Consorzio informa pure gli utenti che tali importi sarebbero messi a ruolo con l’emissione di cartelle esattoriali nel caso la Regione non provvedesse a versare tali importi all’Ente Irrigazione.
Nella petizione popolare, organizzata dal PDL di Montalbano, si chiede alla Regione Basilicata di mantener fede all’impegno preso dall’Assessore Viti prima delle elezioni regionali del 2010 che l’onere sarebbe ricaduto non sugli imprenditori agricoli ma sulla stessa Regione. In “tempi di crisi e di magra come quelli che sta vivendo l’agricoltura del meta pontino –si sostiene nella petizione - questa mannaia di 260 euro ad ettaro per il 2009 e il 2010 determinerà il tracollo del settore”.
Sono state già raccolte in poche serate 500 firme e si pensa di estendere l’iniziativa anche agli altri comuni del metapontino.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali