RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

MOTTOLA: PER LA PRIMA VOLTA, IL 12 AGOSTO, UNA NOTTE BIANCA CHE COINVOLGERA’ TUTTA LA CITTA'




Un lungo percorso, che si snoderà per le principali vie della città, partendo dalla Villa Comunale, alla scoperta dell’arte, della musica, dell’enogastronomia, dell’artigianato locale e, persino, delle stelle. “Incontriamoci stanotte ... La Notte Bianca”, organizzata dalla Pro Loco di Mottola, per venerdì, 12 agosto, vuole essere un’iniziativa in grado di coinvolgere a 360° tutta la città e non solo una parte di essa, come è, spesso, accaduto con iniziative analoghe, organizzate, in passato, da altre associazioni.
Il turista potrà, così, scoprire anche le bellezze architettoniche e storico - culturali della città, passando per via Europa - angolo via Risorgimento, Corso Vittorio Emanuele, Piazza XX Settembre, Piazza Plebiscito e per il centro storico, che, in notturna, sarà possibile visitare e conoscere, anche grazie alla disponibilità di guide turistiche.
Gli angoli più nevralgici della cittadina mottolese vedranno l’allestimento di stand ed animazione a diversi livelli. Non mancheranno angoli dedicati al fitness, all’esposizione di auto e moto d’epoca e agli artisti di strada. E, per gli amanti delle stelle, la serata servirà anche per scrutare i crateri lunari. L’iniziativa vede il patrocinio di Comune – Assessorato alla Cultura e Provincia – Assessorato al Turismo e l’impegno, sul campo, di tre volontarie, esperte in marketing territoriale e turismo, che sostengono la Pro Loco, nell’intera organizzazione: Mary Putino, Roberta Modugno e Carmela Amico.. 
Maggiori dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà questa mattina, alle ore 11, in Provincia. Interverranno: il sindaco Giovani Quero, l’assessore comunale alla Cultura Giuseppe Carucci, l’assessore provinciale al Turismo e Promozione del Territorio Giovanni Longo, il presidente della Pro Loco Tommaso Bernardi. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali