RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 dicembre 2010

CONVEGNI: A MEZZOGIORNO DELL’ARTE - Egemonie culturali e sapere dell’esperienza.





Fondazione SoutHeritage per l’arte contemporanea grazie alla specificità delle sue esposizioni sulle ricerche contemporanee avanzate nazionali e internazionali, partecipa su invito al convegno internazionale: A MEZZOGIORNO DELL’ARTE - Egemonie culturali e sapere dell’esperienza.

Scopo del convegno è tracciare un quadro di riferimento teorico su cosa intendiamo oggi per Mezzogiorno focalizzando l’attenzione sulle problematiche, i conflitti, le aree di attrito, le marginalità e le resistenze, che sfuggono ai radar istituzionali. In questa chiave, il convegno, promosso dall’Università LUM Jean Monnet nell’ambito del Premio LUM per l’arte contemporanea, si rivolge ad una pluralità di “mezzogiorni” visti come serbatoi di risorse da conoscere, da riconoscere e da discutere; un Mezzogiorno come territorio mentale dal quale attingere una nuova consapevolezza delle differenze esplicite o latenti nell'esperienza culturale contemporanea.

Il convegno, nei giorni del 3 e 4 dicembre, prevede interventi teorici e contributi operativi da parte di attori eccellenti tra i quali: Anton Vidokle, Franco Cassano, Emily Jacir, Franco Purini, Artur Zmijewski, ..., presieduti dal direttore artistico del Premio LUM Achille Bonito Oliva - (programma dettagliato in allegato).
Nello scenario del Castello Svevo di Bari la Fondazione SoutHeritage terrà una presentazione delle peculiarità culturali della città dei Sassi, raccontando storia ed obiettivi della fondazione fra nuovo regionalismo e internazionalità.
Il Premio LUM (www.premiolum.it) è un progetto promosso da Università LUM Jean Monnet e Regione Puglia con la collaborazione di un comitato scientifico-curatoriale composto da: Vito Labarile, Salvatore Lacagnina, Maurizio Morra Greco, Chiara Parisi, Cesare Pietroiusti, Stefano Chiodi, Caroline Corbetta, Giusy Caroppo, Antonella Marino.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali