RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 luglio 2012

PISTICCI: Servizio congiunto Protezione Civile e Vigili Urbani presso le spiagge del Comune di Pisticci


L’Assessore all’Agricoltura & Ambiente del Comune di Pisticci, Dr. Grieco e il Sindaco Dr. Di Trani, comunicano che a partire da questo fine settimana, ad integrazione dell’attività svolta dalla Polizia Locale del Comune di Pisticci, saranno presenti Unità della Protezione Civile, sulle spiagge di San Basilio, Lido 48 e Spiaggetta.

Le Unità della Protezione Civile, presteranno servizio nei giorni di Sabato e Domenica, nei mesi di Luglio e Agosto, periodo di massima affluenza di turisti, sul nostro litorale Jonico. Invece, tutti i giorni saranno presenti Unità della Polizia Locale a garanzia della gestione, controllo del traffico e regolarità dei parcheggi, prevenzione fondamentale, in caso di tempestiva evacuazione o interventi degli organi di Polizia. Le Unità della Protezione Civile, presenti su tutto il litorale, garantiranno anche interventi di spegnimento di possibili incendi, essendo provviste di autobotte di ultima generazione. Si comunica anche, che sullo stesso litorale, sono stati effettuati interventi di ripristino elettrico, e precisamente sul’impianto di illuminazione retrostante i Lidi di San Basilio. Inoltre, sono stati posizionati, sugli arenili delle spiagge libere, oltre venti unità di cestini raccogli carta.
Riteniamo che, la sommatoria di questi e di tutti gli interventi finora effettuati e garantiti, siano sufficienti per offrire una buona percezione e fruibilità turistica delle nostre spiagge, a garanzia anche di uno sviluppo turistico in crescita, capace anche di creare occupazione e reddito ai diversi imprenditori turistici che hanno scelto il territorio di Pisticci, come sede per i loro investimenti, anche in un momento particolarmente delicato dell’economia Regionale e Nazionale. Come anticipato, pur avendo raggiunto livelli sufficienti, nel tentativo di ottimizzare ancor più il sistema, con l’auspicio di raggiungere livelli di eccellenza, puntiamo sull’attiva collaborazione dei cittadini e degli operatori turistici dei nostri Lidi.

Assessore Agricoltura & Ambiente
Dr. Pasquale D. Grieco

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali