RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 luglio 2012

Uffici giudiziari, Provincia e altre vittime della spending review

La soppressione della Provincia di Matera e della Sezione distaccata di Pisticci del Tribunale sono soltanto l’inizio della revisione della spesa attuata dal Governo. Sparendo la Provincia, seguiranno la Prefettura, la Questura, la Camera di Commercio, la Biblioteca e la Mediateca Provinciale e chissà cos’altro ancora. In confronto il ridimensionamento della Telecom, dell’Enel e dell’Italgas e la soppressione della Banca d’Italia di qualche tempo fa, sono poca cosa.
Confapi esprime forte preoccupazione per il destino di un territorio, quello della provincia di Matera, che viene sacrificato sull’altare della revisione della spesa per porre rimedio a decenni di sprechi di tutti i tipi e a tutti i livelli, in maniera lineare e senza guardare all’effettivo risparmio.
Per la Provincia, per esempio, si risparmierà qualcosa per i costi della politica, ma si spenderà molto di più per mantenere lo stesso livello di servizi (viabilità, edilizia scolastica, trasporti, ecc.). La soppressione della Sezione distaccata di Pisticci del Tribunale comporterà un allungamento dei tempi delle cause, con danno anche per il sistema economico e con un risparmio illusorio. Confapi Matera ritiene che non si possa ridurre tutto ad una questione di risparmio economico, ma che si tenga conto anche del rispetto e della considerazione di una popolazione che, di questo passo, non avrà più riferimenti istituzionali concreti sul proprio territorio. Confapi, naturalmente, guarda soprattutto al sistema imprenditoriale locale, che già incontra difficoltà per superare una burocrazia spesso farraginosa degli uffici pubblici e che, con le riforme in atto, vedrà soltanto aumentare i problemi. Non ci saranno la Provincia, la Prefettura, la Questura, la Camera di Commercio, ma ci dovranno per forza essere delegazioni di questi uffici sul territorio; con quale risparmio? Ci saranno solo uffici di rappresentanza? Con quale livello di servizi? Le imprese dovranno recarsi ogni giorno a Potenza o la società digitale e informatizzata annullerà d’un colpo le distanze fisiche e renderà tutto più semplice? Il sistema imprenditoriale non si fida ed è fortemente preoccupato.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali