RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 11 luglio 2012

Per i lavoratori Ghizzoni una boccata di ossigeno

Qualche settimana fa, come il classico fulmine a ciel sereno, la Ghizzoni S.p.A., azienda che per anni ha garantito certezze lavorative per circa 400 operai lucani e serenità di vita per altrettante famiglie, ha dovuto chiudere i battenti e licenziare, in tronco, i suoi dipendenti a causa della insolvenza delle società committenti della Grecia, Spagna e Germania. Da un giorno all'altro, nonostante i tentativi disperati del Presidente Ghizzoni e del suo staff manageriale, migliaia di lavoratori, oltre 1500 da tutt'Italia, si sono ritrovati senza lavoro e senza futuro.
Di questi giorni la notizia ufficiale della concessione della Cassa Integrazione a 701 operai che, in attesa della risoluzione dei problemi dell'Azienda sottoposta ad amministrazione straordinaria, possono trarre un minimo respiro di sollievo.
Un plauso, quindi, alla Società che da sola e ad onor del vero con il solo sostegno del Presidente della Provincia di Matera Stella e, mi sia consentito, del sottoscritto è riuscita, con la storica tenacia e caparbietà, ad evitare che tante famiglie lucane fossero poste, letteralmente, sul lastrico.
Purtroppo, da segnalare ancora una volta, l'assenza e la lontananza della Regione Basilicata, De Filippo in primis, che oltre ad accogliere la richiesta, da parte dell'Azienda, di convocazione di un tavolo tecnico null'altro ha fatto.
In verità, conoscendo De Filippo ed accoliti, non ci ha meravigliato il comportamento della Regione sempre più distante dai problemi dei lucani.
Non so se lo stesso atteggiamento sarebbe stato assunto se, tra i 400 operai, vi fosse stato qualche parente di qualche politico illustre.
Ma, come sappiamo, questa è la Basilicata, la regione dei figli e dei figliastri. Gli operai Ghizzoni sono, evidentemente, figliastri.
Per fortuna esiste, seppur in maniera residuale, qualche riferimento limpido nella nostra sfortunata regione ed il mio auspicio è che i lucani inizino ad avere quella spinta di orgoglio e quell'anelito di libertà utili per la rivolta delle coscienze e la liberazione dall'oppressione di un centro sinistra che meriterebbe l'esilio politico per i tanti mali arrecati ai lucani.

Mario Venezia

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali