RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 18 luglio 2012

SPENDING REVIEW E SANITA’: E’ L’APPROPRIATEZZA LA VERA SFIDA

La ASM e l’Ordine dei Medici della provincia di Matera hanno istituito un tavolo permanente di confronto sull’appropriatezza allo scopo di approntare misure di risparmio e contenimento dei costi, migliorando nel contempo i tempi di risposta e la qualità dei servizi sanitari.
Il lavoro sull’appropriatezza riguarderà, anzitutto, la gestione delle liste d’attesa, con l’introduzione di classi di priorità per patologia: in pratica le liste dipenderanno dalla gravità/specialità della patologia e dal tipo di prestazione sanitaria che questa richiede. Così, in breve, per una visita urgente i tempi d’attesa saranno ridottissimi, mentre saranno ricondotti ad ordinarietà i tempi per un controllo prescritto dal medico –ad esempio- a 12/18 mesi dalla prima visita. La collaborazione tra Asm e Medici (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta) consentirà quindi di favorire l’emissione di prescrizioni corrette rispetto alla gravità/peculiarità della patologia, in modo da dare la precedenza ai casi davvero urgenti. L’altro fronte sarà un recupero di efficienza sul versante dei percorsi terapeutici e farmaceutici, negli ospedali e nelle prescrizioni dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta. In breve, saranno passati al vaglio dell’appropriatezza tutte le terapie, sanitarie e farmacologiche sia in ambito strettamente ospedaliero sia nelle prescrizioni disposte direttamente dai medici di base. Il Direttore Sanitario dell’Azienda Sanitaria Materana, dott. Andrea Sacco, ha espresso apprezzamento per “questa collaborazione preziosa e indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi di qualità aziendale. Il rapporto professionale tra gli operatori degli Ospedali e del Territorio, costituisce la base per un lavoro sicuramente proficuo”.
Il dr. Raffaele Tataranno, Presidente dell’ordine dei Medici di Matera, rimarcando che l’Ordine è la “casa comune” di tutti i professionisti della sanità, siano essi dipendenti, convenzionati o libero professionisti, ha sottolineato che “i sistemi sanitari moderni sono impegnati a governare l’alta complessità derivante dai numerosi elementi umani e tecnologici che li compongono, orientando le attività verso standard di qualità in sintonia con le aspettative del cittadino/paziente che è il beneficiario finale dell’intervento medico. Io credo –ha concluso Tataranno- che per un livello di eccellenza delle cure sia necessario puntare sulla qualità professionale come della tutela dei diritti del cittadino/paziente, è pronto a dare il suo contributo operativo in tale direzione”. “Siamo convinti –ha spiegato il Direttore Generale della ASM dott. Rocco Maglietta- che la vera sfida, come la Regione Basilicata sta dimostrando con la politica di controllo dei costi, non sia quella dei tagli lineari ma la ricerca di continui miglioramenti di efficienza proprio a partire dalla più ampia diffusione della cultura dell’appropriatezza. La sanità è profondamente cambiata rispetto a –solo- 10 anni fa, ed è quindi necessario fornire risposte rapide e flessibili, poiché non è pensabile oggi, anche in virtù dell’attuale congiuntura economica, immaginare una sanità fatta di molteplici attori che non dialogano tra loro. Il confronto con l’Ordine dei Medici è un primo, importante, passo nella direzione dei risparmi, ma migliorando i servizi sanitari”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali