RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 luglio 2012

Premio Internazionale Crisalide Città di Valentino

Grande affluenza di pubblico alla serata di gala del Premio Internazionale Crisalide Città di Valentino, tenutosi domenica scorsa all’anfiteatro comunale di Castellaneta (TA) scenografato da Raffaele Di Gioia e Michele Castellano sotto la direzione artistica del M° Giuseppe Di Gioia, condotta dal popolare Mingo inviato di Striscia la Notizia su Canale 5; madrina d’eccezione è stata la criminologa Roberta Buzzone che è stata la vera rivelazione della serata per aver debuttato come cantante interpretando “Hotel California” degli Eagles che farà parte, insieme ad altri tre brani, del cd “Un messaggio per la vita” della campagna di sensibilizzazione culturale del 118, contenente anche “Di più” cantato da Paolo Di Cuia e Natasha, ospiti anche loro della serata.
Il Premio Internazionale Crisalide Città di Valentino guarda sempre più avanti e viene assegnato a illustri esponenti del mondo discografico, giornalistico, economico ed imprenditoriale; quest’anno è stato conferito a Daniele Rotondo, il giornalista politico in Rai e conduttore Tg2 che è nato a Fasano in Puglia; come pugliese è anche Graziano Galatone, di Palagianello (TA), cantante e interprete dei musical “Notre Dame De Paris” e “Tosca Amore Disperato” di Lucio Dalla che ha voluto ricordare proponendo a cappella “Vento” che fa parte proprio di questa opera moderna: ora è impegnato come protagonista del musical dell’anno “I Promessi Sposi” di Michele Guardi; la Sergio Bonelli Editore, storica casa editrice di Tex, Dylan Dog, Zagor, Martin Mystere); Mario Balzanelli, responsabile del servizio di emergenza territoriale del 118: Lino Agnini, artista, ceramista e scultore nativo di San Giorgio Jonico; Cisa Spa, azienda leader per la tutela ambientale. Inoltre sono stati consegnati riconoscimenti alla stilista castellanetana Maria Pia Eramo per essersi classificata seconda al concorso stilisti emergenti lo scorso 12 luglio a Bari; a Maria Antonietta Gualtieri, per il coraggio di aprire a settembre sportelli anti racket e anti usura a Taranto, Brindisi e Lecce con Mingo testimonial nello spot di lancio; alla coppia pugliese Luca Tarquinio e Claudia Mottolese, lui di Castellaneta e lei di Palagiano, protagonisti della trasmissione televisiva di Rai 1 “Ballando con le stelle”; alla cantante Silvia Saracino di Martina Franca per la partecipazione al programma di Rai 1 “Punto su di te”; entrambi si sono esibiti con grande godimento generale.
Colonna sonora della serata è stata la Blues Brass Band che si è esibita anche in mix di Domenico Modugno e Lucio Battisti; come sempre molto applaudita l’esibizione di Giuseppe Di Gioia e il suo flauto in un mix di arie classiche in versione moderne. Ha strappato applausi anche il soprano italo-svizzero Brigitta Picco in “Casta diva” dalla Norma di Bellini, accompagnata da Giuseppe Di Gioia al flauto.
Molto seguita la performance del giovanissimo cantante lirico Leonardo Carucci in “O sole mio”. La regia è stata dell’inesauribile Nino Di Gioia. Il Premio Internazionale Crisalide Città di Valentino è stato organizzato dall’associazione Crisalide di Castellaneta con il patrocinio dell’assessorato alla cultura del comune di Castellaneta e il sostegno di numerosi sponsor. Sabato c’è stata l’anteprima con la parata musicale della Grande Orchestra di Fiati Città di Castellaneta diretta dal M° Michele Di Sabato, il concerto live dei Folkasud, l’intrattenimento e divertentismo del mago Stefan e la sua brillante comicità e l’esibizione del gruppo Sud Foundation Krù.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali