RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 luglio 2012

AVVICENDAMENTO ALLA DIREZIONE COLDIRETTI DI BASILICATA

Angelo Milo è il nuovo direttore
Si è svolto ieri 9 luglio, l’avvicendamento alle direzioni della Coldiretti di Basilicata, Angelo Milo è subentrato ad Giuseppe Brillante sia nella direzione regionale che in quelle provinciali di Potenza e Matera.
La cerimonia di insediamento si è tenuta presso le sedi della Organizzazione di Potenza e di Matera, alla presenza del Responsabile Nazionale dr. Romano Magrini, dei Presidenti di Matera e di Potenza Piergiorgio Quarto e Saverio Dalessandro e delle intere assisi consiliari delle Federazioni Regionale e Provinciali.
Angelo Milo, 57 anni di origini casertane, sposato con due figli, prima dell’incarico di Direttore Regionale della Coldiretti di Basilicata ha diretto la Coldiretti del Molise e Provinciale di Campobasso ed Isernia, già direttore della Coldiretti della Calabria e ad interim della Federazione Interprovinciale di Catanzaro - Crotone -Vibo Valentia e provinciale di Reggio Calabria, e, precedentemente, ha avuto anche le direzioni delle Coldiretti provinciali di Caserta e Benevento.
Milo nel suo discorso di insediamento ha voluto innanzitutto ringraziare il suo predecessore Giuseppe Brillante per l’ottimo lavoro svolto negli anni di permanenza in Basilicata augurandogli un proficuo lavoro presso la nuova destinazione alla Federazione di Benevento.
Milo ha voluto fissare gli obiettivi del suo mandato di direzione in Basilicata che si possono riassumere nella continua crescita della Organizzazione in termini di rappresentanza e di autorevolezza per lo sviluppo del settore agricolo regionale.
Il progetto economico di Coldiretti della filiera agricola tutta italiana è stato il tema centrale dell’intervento del Presidente Regionale di Coldiretti Basilicata Piergiorgio Quarto che ha voluto ribadire come il made in Italy possa essere la chiave di volta per la valorizzazione delle produzioni locali attraverso i mercati di Campagna Amica. La tutela del valore economico delle produzioni agricole passa necessariamente attraverso il recupero di competitività lungo la catena del valore che vede solo 17 centesimi di euro nelle mani dei produttori per ciascun euro speso dai consumatori. Giuseppe Brillante nel suo saluto ha voluto ricordare le grandi opportunità offerte dal territorio e dalla qualità dell’agricoltura lucana con le quali come Coldiretti sono stati conseguiti importanti risultati. La costruzione di percorsi di filiera attraverso i progetti PIF in particolare sul grano e nella carne, la realizzazione nella nostra regione del progetto nazionale di Coldiretti di una filiera agricola tutta italiana anche nell’ortofrutta e nel vino, la concretizzazione dei mercati di Campagna Amica e l’apertura de La Bottega a Matera insieme all’impegno sindacale nelle proposte ai tavoli istituzionali e la realizzazione di una seria e nuova govenance nel sistema allevatoriale con la costituzione dell’Associazione Regionale degli allevatori di Basilicata sono tra gli elementi che hanno contraddistinto la permanenza negli ultimi 5 anni del direttore Brillante in Basilicata.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali