RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 22 luglio 2012

ADICONSUM: Una anziana signora riceve una fattura di conguaglio di 8.215,57 da Enel Servizio Elettrico

All’Adiconsum di Matera pervengono segnalazioni in merito a maxi bollette dell’energia elettrica, ha affermato Marina Festa  Segretaria Provinciale dell’Associazione. E’ il caso di una anziana signora che si è vista recapitare da Enel Servizio elettrico una fattura di conguaglio dal 2007 al 2011 di €uro 8.215,57.
Abbiamo presentato reclamo alla Società dell’energia elettrica al fine di addivenire ad una rateizzazione della fattura. L’Autorità dell’energia con delibera n. 200 del 1999 ha stabilito che i contatori devono essere letti almeno una volta all’anno, ma i problemi, comunque, restano, perché, non essendoci sanzioni, le società di vendita e di distribuzione fanno quello che vogliono. Con delibera n. 146 del 2006 l'Autorità per l'energia elettrica e il gas ha rafforzato e aggiornato le regole già in vigore in tema di rateizzazione che danno la facoltà al cliente finale, a fronte di bollette di conguaglio particolarmente onerose, di richiederne la rateizzazione.
In particolare l'Autorità ha introdotto come garanzia aggiuntiva per i consumatori una disposizione circa il numero minimo di rate che l'esercente è tenuto ad accordare; tale numero di rate, comunque non inferiore a due, deve essere pari almeno al numero di bollette di acconto ricevute successivamente alla precedente bolletta di conguaglio. Inoltre è stato previsto il principio di non cumulabilità delle rate in una stessa bolletta e che la periodicità di pagamento sia conforme alla periodicità di fatturazione. Le rate di valore costante avranno cioè la stessa periodicità della fatturazione e su ciascuna bolletta potrà essere richiesto il pagamento di una sola rata. Per preservare la possibilità del cliente e dell'esercente di individuare eventuali soluzioni più personalizzate, è fatta salva la facoltà delle parti di definire un diverso accordo. Continueremo a seguire questa vicenda, perché non è possibile addebitare dopo tre anni un importo che poteva essere tranquillamente pagato senza patemi d’animo, considerato che stiamo parlando di una anziana signora ammalata. I cittadini che si sentono vessati da servizi inefficienti (telefonici, elettrici, idrici, etc.) possono rivolgersi all’Adiconsum, Via Ettore Maiorana, 31, tel. 0835330538, o inviare un email all’indirizzo: adiconsumatera@gmail.com.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali