RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 10 luglio 2012

”“Cinecittà torni sui suoi passi e si confronti seriamente con i sindacati”.

Cinecittà, Centrella: “Serve un confronto vero, azienda torni sui suoi passi ”“Cinecittà torni sui suoi passi e si confronti seriamente con i sindacati”.
Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl, Giovanni Centrella, che ha incontrato il segretario nazionale dell’Ugl Comunicazioni, Salvatore Muscarella, e il coordinatore nazionale dello Spettacolo, Maddalena Imperiali, in vista dell’incontro di oggi al Mibac, auspicando “in un immediato intervento del Governo e nell’apertura di un fattivo confronto per garantire un futuro ai lavoratori di un’azienda che rappresenta da anni il cinema italiano nel mondo”.
“La Confederazione – aggiunge – è vicina ai dipendenti, che da giorni stanno protestando per difendere i propri diritti, e ai nostri sindacalisti che si stanno battendo costantemente contro un management che persevera in un atteggiamento unilaterale e irresponsabile, senza prendere in considerazione le richieste e le esigenze di chi lavora”.
“Non è certo con spacchettamenti o dismissioni – conclude - che si assicura un futuro ad una realtà produttiva d’eccellenza che ha rappresentato e rappresenta la storia del cinema italiano. Cinecittà è ricca di potenzialità e possibilità, e il Governo ha la responsabilità di mettere in campo una soluzione concreta per tutelate tutte quelle professionalità che da anni e con fatica ne mantengono alto il nome”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali