RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 luglio 2012

MOTTOLA (TA): DOMANI, MARTEDI’ 31 LUGLIO, RITORNA LA FESTA DELL’EMIGRANTE. Nella Villa Comunale, ore 20,30

Pro Loco Mottola
Provincia di Taranto


Mottola non dimentica i “suoi figli”, che hanno lasciato la loro terra natia per cercare all’estero una chance di crescita occupazionale. Così, la locale Pro Loco ha pensato bene di riproporre, anche quest’anno, la Festa dell’Emigrante. 
Un’intera serata, pensata per “tentare di rafforzare nei giovani – come ci spiega il presidente della Pro Loco, Tommaso Bernardi – la comprensione delle diverse motivazioni economiche e sociali, che hanno indotto molti Mottolesi ad emigrare, sviluppando negli stessi il senso di appartenenza alla propria comunità, la coscienza della propria identità culturale nonché il concetto di tolleranza e di accoglienza dei cittadini extracomunitari. Anche noi, infatti, fummo un tempo e, continuiamo ad esserlo ancora oggi, emigranti”.

L’occasione servirà, quindi, per puntare i riflettori sulle vicissitudini dei “nostri padri”, costretti, con valigia alla mano, a spostarsi altrove per trovare occupazione; saranno riportare alla memoria attraverso la testimonianza diretta di Giovanni De Crescenzo, per esempio, o di Cosimo De Pace. Durante un convegno, moderato da Aurora Cerioni, si discuterà di chi fu emigrante o immigrato. Interverranno il presidente della Pro Loco Bernardi, il sindaco Luigi Pinto, l’assessore alla Cultura Rosa Dalena e Pasquale Modugno dell’Ufficio Anagrafe comunale. Enogastronomia, musica e storia: ricostruire il passato dell’emigrazione mottolese, dagli anni ’20 agli anni ’60 ed, attraverso la musica folkloristica, divertirsi e contribuire a fortificare le nostre radici. Ma la Festa dell’Emigrante serve anche per promuovere, per quei Mottolesi che, ancora, risiedono all’estero, occasioni di legami con la terra d’origine, al fine di rafforzarne l’identità culturale, il patrimonio linguistico d’origine, le tradizioni popolari, i costumi e le usanze della terra d’origine, presenti e, soprattutto, passate. L’appuntamento è per le ore 20,30 di domani, martedì 31 luglio, presso la Villa Comunale. Ci saranno stand enogastronomici e non mancherà l’animazione col Canzoniere Mottolese. Durante la serata sarà anche proiettato un filmato sul fenomeno migratorio, sempre a cura della locale Pro Loco.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali