RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 9 luglio 2012

CSAIL-INDIGNATI: DOPO SPENDING REVIEW PUNTARE SU REGIONE A STATUTO SPECIALE


Filippo Massaro, Csail-Indignati

Se non vogliamo continuare a subire, senza possibilità di reagire, la soppressione di Tribunali, ospedali, strutture statali ed uffici importanti per i cittadini, come accade per le Poste, gli istituti scolastici, ecc. dobbiamo “approfittare” della spending review per avviare un’iniziativa popolare perché la Regione Basilicata diventi Regione a statuto speciale.
Noi del Csail-Comitato Indignati Lucani lo sosteniamo da anni: il petrolio in aggiunta alle risorse idriche ci consente di realizzare un modello innovativo di federalismo che possa rappresentare un’autentica autogestione di servizi e strutture senza chiedere nulla allo Stato, a condizione che fiscalità e royalties non restino agli attuali livelli percentuali da vergognosa e intollerabile elemosina.
Del resto già accade che le royalties del petrolio salvano il bilancio regionale soprattutto nella sanità che altrimenti dovrebbe registrare, come accade in Puglia, Campania, Calabria, il commissariamento del Governo. Con le royalties si pagano dunque i deficit delle Aziende Ospedaliere e degli ospedali, l’attività dell’Università, si erogano il Reddito di Cittadinanza Solidale e il salario agli operai forestali.
Tanto vale essere fino in fondo “Regione a Statuto Speciale” e quindi decidere autonomamente quali servizi sono necessari e quali da tagliare, perché ovviamente questa proposta non esclude che anche in Basilicata la Regione non produca enormi sprechi di consistenti risorse finanziarie. E’ il caso di troppi “enti-carrozzoni” che mungono solo soldi della Regione realizzando poltrone per politici, mariti di giudici oppure l’intricata rete di consulenze ed incarichi affidati solo ad amici della potente casta politica lucana.
Il Csail-Massaro che ha raccolto circa 30mila firme a sostegno dell’istituzione di Zona Franca Val d’Agri negli anni passati è pronto a fare altrettanto per la Regione a Statuto Speciale anche perché siamo convinti che non solo tra il “Popolo del petrolio” ma tra tutti i lucani, finalmente, è cresciuta la consapevolezza che questa classe dirigente con il Governatore-sceicco De Filippo non è in grado di garantire i diritti primari dei cittadini, ed è fallimentare nonostante la ricchezza petrolio. Non ci fidiamo infatti di chi propone un nuovo patto con il Governo rinunciando alle possibilità molto più efficace della Regione a Statuto Speciale e tanto meno di consegnare la già martoriata Basilicata a Bersani.


Filippo Massaro Csail

Comitato Indignati Lucani

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali