RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 30 luglio 2012

Nuovi obbiettivi per il futuro

Proseguire il percorso utile a rendere competitivo il sistema Basilicata, è l'obiettivo principale che il Consiglio ed il Governo regionale devono porsi attraverso l'approvazione di alcuni importanti atti entro il 2012. L'assestamento di bilancio , l'approvazione del Ddl sugli accordi di programma ed i contratti di rete, una importante opera di semplificazione amministrativa e sburocratizzazione delle procedure, una riorganizzazione dei dipartimenti regionali con il potenziamento di quelli che hanno competenze trasversali sulle procedure autorizzative, un processo di riorganizzazione e semplificazione attraverso anche chiusure ed accorpamenti di enti ed agenzie ed un grande piano su lavoro e sulla competitività, metteranno nelle condizioni la Basilicata di farsi trovare pronta a cogliere quella ripresa economica che tutti attendiamo ed auspichiamo da tempo.
A partire dal disegno di legge che riguarda gli accordi di programma ed i contratti di rete che è oramai prossimo all'approvazione in commissione e che potrebbe essere approvato in Consiglio nei prossimi giorni, consentirebbe la messa in campo di uno strumento agevole e diretto di valutazione delle proposte progettuali che pur esistono anche in questi momenti di crisi in Basilicata e che potrebbero dare la possibilità di generare nuova occupazione ed una spinta salutare all’economia regionale.
L’oramai prossimo “piano per il lavoro” che segnerà l’avvio dello strumento dell’apprendistato e del credito di imposta sulle assunzioni e le importanti misure di ulteriore sostegno alle Pmi a partire dai sostegni ai processi di internazionalizzazione e ricerca, daranno una ulteriore spinta positiva ed una risposta possibile alla crisi nel difficile contesto odierno. Il confronto leale e propositivo, con tutti i gruppi presenti in consiglio, compresi quelli di opposizione, che mi auguro si svilupperà durante il dibattito sulla manovra di assestamento, sarà molto utile per acquisire indicazioni e suggerimenti fondamentali per definire quel percorso legislativo e di riforme necessarie a rendere il modello Basilicata adeguato ai tempi e proiettato nel futuro.

Luca BRAIA
Presidente Gruppo PD
Regione Basilicata

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali