RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 10 febbraio 2012

PRIMO INTERVENTO DI VITRECTOMIA ALL’OSPEDALE DI MATERA


            Per la prima volta presso l’Ospedale “Madonna delle Grazie” di Matera è stato realizzato stamane in favore di una donna cinquantenne residente nella città dei Sassi, un complesso intervento di vitrectomia, con riparazione della rottura retinica e successivo tamponamento.
La vitrectomia è un’operazione chirurgica urgente cui si ricorre in caso di distacco della retina e consente di ripararla prima che insorgano patologie oculari più gravi.
            L’intervento di questa mattina si segnala per una doppia peculiarità: è il primo caso trattato nell’ospedale materano ed è frutto di una collaborazione tra la ASM e la ASP, l’Azienda Sanitaria della provincia di Potenza.
L’operazione è stata, infatti, eseguita dal dott. Domenico Lacerenza, direttore responsabile della Unità Operativa di Oculistica presso il Presidio Ospedaliero di Venosa, coadiuvato da un’equipe composta da medici e personale infermieristico dell’Ospedale di Matera.
            Ciò ha consentito, da un lato, di offrire una prestazione di eccellenza ad una paziente che sarebbe stata costretta in alternativa a recarsi all’ospedale di Venosa o più probabilmente a rivolgersi a strutture sanitarie della vicina Puglia e, dall’altro, di sperimentare una inedita “offerta sanitaria integrata”.
            “Il risultato di oggi –ha commentato il Direttore Generale della ASM, avv. Giampiero Maruggi-, non solo rappresenta un ulteriore innalzamento della qualità dell’ospedale di Matera, ma si segnala perché è frutto della sinergia tra Aziende, le quali –mettendo insieme le migliori professionalità- incrementano il livello dell’offerta e consentono di compiere ulteriori passi avanti nella lotta all’emigrazione sanitaria extraregionale.
            Questa positiva collaborazione è ancor più significativa se si tiene conto che l’intervento è stato effettuato in piena emergenza-neve e ha quindi evitato alla paziente rischiosi trasferimenti presso altre strutture.
Per questo –ha concluso Maruggi- desidero esprimere un particolare ringraziamento all’Asp, e in particolare al dott. Lacerenza, per la preziosa collaborazione. E’ un modello operativo che continueremo a sviluppare”.
            La signora sta bene e verrà dimessa fra pochi giorni.

Archivio blog

Informazioni personali