RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 6 febbraio 2012

Occupazione giovanile: l’occasione mancata dell’apprendistato CONFAPI Matera chiede un incontro al neo assessore alla Formazione Viti

Dopo CNA anche CONFAPI Matera chiede con forza lo sblocco dell’apprendistato in Basilicata, ostacolato da una normativa nazionale farraginosa e da numerosi ostacoli burocratici.
Il presidente di CONFAPI Matera, Vito Gravela, ha chiesto un incontro al neo assessore regionale alla Formazione, Vincenzo Viti, per accelerare i provvedimenti di competenza della Regione. Il 24 aprile, infatti, scadrà il termine entro cui le Regioni dovranno provvedere all’offerta formativa pubblica per la formazione trasversale a tutti i settori; scaduto questo periodo transitorio, si creerà un vuoto normativo che renderà vana ogni riforma su quest’istituto.
L’apprendistato – precisa Gravela – è una delle pochissime opportunità per favorire l’occupazione giovanile che in Italia e in Basilicata conta su numeri limitatissimi. Infatti, mentre nel Paese non ha un lavoro un giovane su tre e nella regione uno su due, le imprese non utilizzano il contratto dell’apprendistato che, come modificato dalla legge Biagi del 2003, è la principale occasione di ingresso nel mondo del lavoro per i giovani.
Pochissime imprese, tuttavia, fanno ricorso all’apprendistato perché non sono state ancora stabilite le modalità della formazione obbligatoria per gli apprendisti. Considerate le pesanti sanzioni a cui si va incontro, nessuno vuole rischiare di sbagliare.
“Attualmente – aggiunge il presidente di CONFAPI Matera – quello che viene considerato lo strumento migliore per l’inserimento dei giovani nel mercato del lavoro, non è di fatto operativo per la incompletezza della regolamentazione normativa e per il rischio di sanzioni a cui le imprese andrebbero incontro”.

Archivio blog

Informazioni personali