RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 5 febbraio 2012

MATERA: In municipio il grande ballerino Miguel Ángel Zotto




Rai Fiction ha accolto positivamente la proposta avanzata da Miguel Ángel Zotto, di origini lucane, tra più grandi ballerini di tango di tutti i tempi, a realizzare un film sulla sua famiglia, dalla partenza da Campomaggiore fino all’arrivo in Argentina e al suo successo. Il film sarà girato fra Campomaggiore e Matera. Lo ha annunciato in anteprima lo stesso Zotto nel corso di un incontro con il sindaco di Matera, Salvatore Adduce, svoltosi stamane in municipio.

“Siamo molto orgogliosi – ha detto Adduce - di avere nella nostra città un artista del calibro di Zotto e siamo particolarmente felici della notizia che ha voluto offrire alla città di Matera, già set di molti altri importanti e fortunati film. Fra l’altro il tango e i Sassi di Matera fanno parte entrambi del patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Matera ha lanciato da tempo la sua sfida di diventare capitale europea della cultura 2019. E credo che un artista del calibro di Zotta possa dare un importante contributo per raggiungere questo traguardo”.
Il sindaco ha quindi donato a Zotto una targa ricordo: “La città di Matera al maestro Miguel Ángel Zotto “Accademico” National Tango Academy di Buenos Aires figlio della terra lucana con gratitudine e ammirazione”.
“Sono veramente emozionato – ha detto Zotto – di tornare in questa città. Sono senza dubbio al vostro fianco in questa sfida e mi auguro che la fiction sulla mia famiglia possa essere prodotta quanto prima anche per dare ancora più slancio alla candidatura di Matera”.

Nel suo saluto l’assessore Elio Bergantino si è soffermato sulla straordinaria relazione fra la Basilicata, l’Argentina e il tango. “Basti pensare – ha detto Bergantino – che fra il 1876 e il 1900 furono circa 200 mila i lucani che emigrarono in Argentina. Fra questi c’era anche la famiglia di Zotto che partì da Campomaggiore, l’antico centro concepito secondo i modelli settecenteschi delle teorie utopistiche. Una città dell’utopia che si lega in modo quasi naturale al tango e alla organizzazione urbanistica dei Sassi”.

A portare il suo saluto anche la presidente del Consiglio comunale, Brunella Massenzio, che ha voluto ringraziare gli organizzatori del festival Matetango per aver allestito un’iniziativa di così alto livello.
Prima di andar via Zotto ha firmato il libro d’onore del Comune: “A questa città meravigliosa che mi ha emozionato profondamente”.
All’incontro hanno partecipato gli organizzatori, tutto lo staff di Matetango, l’assessore alle Politiche sociali, Antonio Giordano, i presidenti delle commissioni consiliari ai Sassi e alle Politiche sociali, Nico Trombetta e Nunzia Antezza.

Archivio blog

Informazioni personali