RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 20 febbraio 2012

MATERA: Grande partecipazione di pubblico, di maschere e di cavalieri all’evento Il Carnevale a Cavallo



Il giorno 19 febbraio 2012 alle ore 10.00 presso la chiesa San Paolo di Villalongo si è riunito il corteo carnevalesco per sfilare tra le vie cittadine di Via Nazionale, Via Annunziatella, Via XX Settembre con arrivo in Piazza Vittorio Veneto, dove la festa continuava sotto lo sguardo di tanti protagonisti e di passanti che hanno assistito alla sfilata dei cavalieri e delle maschere con l’animazione dei clown, di Minni e Topolino, del gruppo folcloristico dei “Cantori Materani” e di tanti gruppi spontanei che hanno partecipato attivamente all’iniziativa divertendosi in una camminata di goliardica e giocosa soleggiata mattinata conclusa sotto una cascata di coriandoli, biscotti e dolciumi per tutti i protagonisti e non, oltre alla possibilità di scattare foto su un traino allegorico o in sella ai cavalli ornati a tema.
L’iniziativa del carnevale a cavallo è stata organizzata dalle associazioni “Il Vento Barocco”, “Cambiamo” e dal Centro Benessere Light.
Hanno partecipato 25 Cavalieri, spiega Nunzio Morelli presidente della ASD il Vento Barocco, , che grazie alla loro abilità di domatori ed amanti incondizionati dei propri cavalli, con costumi a maschera hanno espresso attraverso la sfilata carnascialesca, il loro coraggio, la loro abilità e la loro maestria divertendosi e facendo divertire piccoli e grandi.
La partecipazione di tutta questa gente –spiega Angelo Rubino consigliere comunale, promotore dell’evento -, ci ha fatto piacere e onore perché vuol dire che molte persone, in una città candidata a capitale della cultura 2019, dove non c’è una tradizione carnevalesca, senta il bisogno di creare e partecipare ad eventi culturali e sportivi al solo scopo di garantire movimento, benessere fisico e sano divertimento.
Un ringraziamento va a tutti i cavalieri, alle associazioni sportive che hanno sposato questa iniziativa tra cui l’oasi del sorriso, AIAS, pianeta volley, dinamic center, play life, a tutti gli sponsor e al patrocinio del comune e della provincia di Matera e allo staff organizzativo: Valeria Agatiello, Emanuele Eletti, Luciano Nacci, Adorante Giuseppe, Eus Rubino, Madio Vincenzo, Diana Viti,Cristian Vizziello, Roberto Andrulli, Gabriele Di Lecce, Brunella Castelli, Giampiero Colonna, Mariana Acito, Mariangela Tantone, Francesco Scoditti, Michelangelo Losito e tanti volontari che hanno arricchito e animato alla grande risposta che la città di Matera ha dato all’iniziativa.
Non ci resta che assicurare al popolo materano un proseguo di questa iniziativa.  

Archivio blog

Informazioni personali