RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 5 febbraio 2012

IL PANE DI MATERA IGP SI PRESENTA SU RAI 1


Il Consorzio del Pane di Matera IGP parteciperà, nella giornata di lunedì 6 febbraio, ad una puntata della nota trasmissione “Occhio alla spesa” in onda dalle ore 11 alle 12 sulla rete ammiraglia del servizio pubblico italiano, RAI 1.
La puntata sarà dedicata al “Pane” e, per l’occasione, interverrà in studio il Presidente del Consorzio di tutela del Pane di Matera IGP, Massimo Cifarelli.
Si parlerà di Pane di qualità, di storia e di territorio: non poteva quindi mancare un prodotto, il Pane di Matera IGP, che ha fatto della qualità assoluta il proprio punto di riferimento.
Sarà l’occasione per comunicare, al nutritissimo pubblico italiano che segue la trasmissione condotta da Alessandro Di Pietro, i principali fattori che fanno, del Pane di Matera IGP, uno dei migliori prodotti italiani.
Lievito madre ottenuto dalla macerazione di frutta fresca, tempi di lievitazione lunghissimi, semole rimacinate di grano duro esclusivamente lucane, fra cui il pregiato Grano Duro Senatore Cappelli e, soprattutto, la passione e la maestria dei panificatori materani.
Sarà, in ogni caso, anche una occasione per parlare di Matera, Patrimonio Mondiale dell’Umanità: il Consorzio non perde mai di vista l’importanza di legare, sempre più, il prodotto simbolo della Città dei Sassi, a quella che è la nostra meravigliosa città.
L’agroalimentare di qualità, infatti, resta un veicolo formidabile per comunicare un territorio, trasmettendo quei valori storici e culturali che, di fatto, permeano anche la produzione del Pane di Matera IGP, grazie all’antico metodo di produzione che i quattro panificatori del Consorzio hanno voluto recuperare e fare proprio.
Appuntamento per tutti i materani e lucani, dunque, su RAI 1 per parlare di Matera, del suo meraviglioso Pane IGP e per promuovere una città che è fra le più belle e antiche del mondo, così come il suo Pane è fra i più buoni del mondo!
Tutto questo, ovviamente, neve permettendo, considerato che dovremo raggiungere Roma in auto nella serata di domenica!

Archivio blog

Informazioni personali