RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 1 febbraio 2012

Il nostro avviso di garanzia: Ancora un’adesione al PRNTT dal Consiglio regionale della Basilicata.

Di Maurizio Bolognetti, Direzione Radicali Italiani e Segretario di Radicali Lucani

Ancora un’adesione al PRNTT dal Consiglio regionale della Basilicata: è quella dell’avvocato ed esponente dell’API Alessandro Singetta. Il consigliere Singetta, con il quale abbiamo presentato qualche mese fa una proposta volta ad istituire un’anagrafe pubblica dei rifiuti, ha tra l’altro dichiarato: “Riconosco ai Radicali una particolare sensibilità verso i problemi che affliggono la nostra epoca ed un modo non banale per affrontarli. Ambiente, legalità, giustizia, abolizione della pena di morte non sono semplici slogan elettorali, ma obiettivi da raggiungere anche a costo di pesanti sacrifici personali e di rinunce sempre più rare nell’attuale panorama politico. Sono tratti distintivi importanti che fanno dei Radicali un importante punto di riferimento per chi vuole contribuire davvero ad un cambiamento sempre più indifferibile.”
il Partito Radicale, a oltre vent’anni dalla sua evoluzione in partito transnazionale e transpartito per affrontare le sfide globali che emergono con sempre più drammatica attualità, è ancora l’unico soggetto politico al quale tutti nel mondo possono iscriversi, con il solo vincolo dell’esercizio della piena loro libertà di coscienza civile.
Con l’iscrizione dell’avvocato Singetta salgono a 7 gli esponenti della politica lucana che hanno deciso di iscriversi al Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito.
Nel ricordarne i nomi, gioverà anche richiamare quanto scritto nel preambolo allo Statuto: “Il Partito Radicale Nonviolento, Transnazionale e Transpartito proclama il diritto e la legge, diritto e legge anche politici del Partito Radicale, proclama nel loro rispetto la fonte insuperabile di legittimità delle istituzioni, proclama il dovere alla disobbedienza, alla non-collaborazione, alla obiezione di coscienza, alle supreme forme di lotta nonviolenta per la difesa, con la vita, della vita, del diritto, della legge. Richiama se stesso, ed ogni persona che voglia sperare nella vita e nella pace, nella giustizia e nella libertà, allo stretto rispetto, all'attiva difesa di due leggi fondamentali quali: La Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo (auspicando che l'intitolazione venga mutata in "Diritti della Persona") e la Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo nonché delle Costituzioni degli Stati che rispettino i principi contenuti nelle due carte; al rifiuto dell'obbedienza e del riconoscimento di legittimità, invece, per chiunque le violi, chiunque non le applichi, chiunque le riduca a verbose dichiarazioni meramente ordinatorie, cioè a non-leggi. Dichiara di conferire all'imperativo del "non uccidere" valore di legge storicamente assoluta, senza eccezioni, nemmeno quella della legittima difesa.”
Nel gennaio del 1993, in un intervento intitolato “Il nostro avviso di garanzia”, Marco Pannella tra l’altro scriveva: “Nel momento in cui la naturalezza abituale e distratta della disonestà di un sistema lo precipita nella bancarotta, noi contiamo sui soldi che valgono, sui soldi con cui si compra una tessera, si prende un impegno, si tiene aperta la speranza”.
Ed è questa speranza che vogliamo provare a coltivare.
La speranza, le speranze e gli obiettivi incisi nella mozione approvata a dicembre dal 39° congresso del PRNTT, il congresso che ha eletto segretario l’avvocato del Mali Demba Traore. Noi lottiamo e cerchiamo compagni di lotta nella consapevolezza che il rispetto dei diritti umani, della democrazia, dello stato di diritto e del principio di legalità, proclamati dal diritto internazionale, siano obiettivi ancora da conquistare sia nel mondo cosiddetto “in via di sviluppo” che nei Paesi economicamente più sviluppati. Noi, il partito delle doppie tessere, il partito della “vita del diritto e il diritto alla vita”; noi che abbiamo scelto come simbolo l’immagine di Gandhi; noi, il partito dei Montagnard e dei popoli oppressi non molliamo e vogliamo ribadire la necessità, nel momento in cui la democrazia degenera in “Democrazia reale” attraverso la violazione costante ormai pluridecennale del principio di legalità e lo svuotamento delle istituzioni, di far nascere una organizzazione mondiale “della” e “delle” democrazie. Noi coltiviamo il “sogno” che fu di Martin Luther King, affinché quel “I have a dream” pronunciato al Lincoln Memorial il 28 agosto del 1963 continui a vivere e con esso vivano il manifesto di Ventotene e la teoria e pratica della nonviolenza gandhiana e pannelliana.
Raccogliendo l’appello a sollecitare l’iscrizione al partito rivolto ad iscritti, militanti e simpatizzanti, continueremo a lavorare per far crescere il numero di “azionisti” e doppie tessere. E’ necessario costruire le fondamenta di una casa che ci faccia intravedere un nuovo inizio di libertà e democrazia. Spero che dalla Basilicata possa arrivare una forte e convinta risposta.

I politici lucani iscritti al PRNTT
  • Vito De Filippo(PD), Presidente della Giunta regionale
  • Agatino Mancusi(UDC), Vice-presidente della Giunta regionale
  • Rocco Vita(PSI), Consigliere regionale
  • Egidio Nicola Ponzo(PD), Sindaco di Latronico
  • Antonio Flovilla, vice segretario regionale UDC
  • Giuseppe Maria De Bellis, segretario regionale MPA
  • Alessandro Singetta, Consigliere regionale API
Approfondimenti


Archivio blog

Informazioni personali