RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 8 febbraio 2012

EMERGENZA NEVE: CSAIL , SCANDALOSO COMPORTAMENTO “GIUNTA DEI QUATTRO CANTONI”


Filippo Massaro, Csail-Comitato Indignati Lucani

E’ davvero scandaloso! La Giunta De Filippo bis esordisce minimizzando vergognosamente lo stato di autentica emergenza che stanno vivendo a causa della neve intere comunità locali come quelle che risiedono in Val d’Agri-Sauro e nell’area sud della provincia di Potenza.
Siamo al punto – leggendo l’ampio resoconto della riunione di Giunta diffuso da Basilicatanet – che si ignora persino che le Regioni Abruzzo e Lazio hanno deliberato lo stato di emergenza, per sostenere, come si può leggere testualmente, che siccome “nessuna Regione riconosce lo stato di emergenza e lo chiede al Governo” non lo fa nemmeno la Basilicata .
Ma l’atteggiamento più scandaloso è quello della neo Assessore all’Agricoltura Mastrosimone, la quale nonostante le continue segnalazioni che le sono pervenute dalle organizzazioni agricole, ha sostenuto che “sarebbe pronta a predisporre i necessari interventi qualora dovessero verificarsi emergenze”. Siamo veramente al paradosso: gli allevatori della Val d’Agri come del Marmo, della Collina Materna non sanno a chi consegnare il latte, numerose famiglie che vivono in contrade rurali non riescono ad uscire di casa, Cia e Coldiretti diffondono note e comunicati allarmanti e l’insensibile Assessore, in poltrona nel Palazzo agiatamente alleviata anche dal calduccio, non sa nulla che la Basilicata è avvolta nella morsa del gelo.
L’unico ad essere a conoscenza e ad ammettere difficoltà nei collegamenti viari è il neo assessore alle Infrastrutture e Protezione Civile Mancusi che ha la fortuna di poter contare su una rete di volontari che senza attendere le indicazioni di lavoro da Potenza si sono rimboccati le maniche dalle prime nevicate per liberare almeno le strade più trafficate.
Francamente, diffidavamo dalla “Giunta dei Quattro Cantoni” , come l’abbiamo battezzata, ma non ci aspettavamo che neanche di fronte ad una calamità naturale che sta mettendo in ginocchio l’agricoltura lucana, sta producendo danni a tutti i comparti produttivi, oltre che disagi agli anziani e a tanti corregionali che hanno la sfortuna di vivere nelle aree rurali, si potesse far ricorso alla propaganda, limitandosi a monitorare e ad attendere il Capo della Protezione Covile Gabrielli che incontra il Premier Monti. Meno male che l’unica cosa che si ammette sono le “copiose” (come ci hanno insegnato alle scuole elementari) nevicate, almeno quelle che non si possono nascondere.
E’ dunque una Giunta che si occupa di monitorare (invece di intervenire) persino di fronte all’emergenza sicuramente perché è presa da ben altri e scellerati impegni per la spartizione politica come la scelta dei direttori generali dei Dipartimenti, incarichi da 120 mila euro l’anno più il premio di produzione, e le nomine in altri enti sub-regionali che producono solitamente tanto sperpero di denaro dei cittadini.

Filippo Massaro Csail- Comitato Indignati Lucani

Archivio blog

Informazioni personali