RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 3 febbraio 2012

CONSORZIO DI BONIFICA STORNARA E TARA


La Cia Confederazione Italiana Agricoltori e la Coldiretti di Taranto esprimono insoddisfazione e preoccupazione, in merito al manifesto del Consorzio di Bonifica Stornara e Tara, che invita gli utenti a pagare la seconda rata irrigazione 2010 entro e non oltre il 29 febbraio 2012.
In maniera responsabile la Cia e la Coldiretti, sin dalla scorsa primavera, hanno invitato gli utenti del Consorzio di Bonifica a pagare soltanto la prima rata relativa al consumo irriguo 2010, pari a circa euro 485.00 per ettaro prenotato; tale decisione è scaturita da un accordo con l’assessore regiuonale Dario Stefàno che, in attesa dell’approvazione della legge sui consorzi di bonifica, sospendeva tutte le procedure fino al 31 gennaio 2012.
Oggi il Consorzio di Bonifica Stornara e Tara sta chiedendo agli utenti di pagare soltanto la seconda rata del 2010, la terza rata viene annullata, così come ha annullato la cartella esattoriale relativa al 2005.
La Cia e la Coldiretti, nel ritenere non esaustiva la comunicazione, in quanto non si conosce la scelta relativa ai conguagli 2006/2009 e ritenendo non opportuno, in un momento di grave crisi finanziaria ed economica del settore, emettere cartelle di pagamento onerose e così perentorie, invitano il commissario del Consorzio di Bonifica Stornara e Tara dott. Giuseppantonio Stanco, e soprattutto la Regione Puglia, a convocare un tavolo di discussione che affronti non solo la questione contingente delle cartelle esattoriali ma soprattutto una definitiva riorganizzazione funzionale del Consorzio di Bonifica, ente fondamentale per il settore e per la tutela del territorio jonico.
Per questo motivo le organizzazioni degli agricoltori chiedono la ripresa del tavolo di discussione sul Consorzio di Bonifica, consapevoli della necessità di procedere alla definizione del passato e alle scelte programmatiche per il futuro; pertanto invitano l’assessore Dario Stefàno, come al solito sensibile e disponibile, a riaprire il tavolo delle trattative; in un momento così difficile per l’agricoltura e per tutta l’economia, le Organizzazioni si richiamano al senso di responsabilità di tutte le componenti con la manifesta volontà di evitare comportamenti demagogici.

Archivio blog

Informazioni personali