RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 9 febbraio 2012

Attività Potenza Rugby mese di febbraio


Come ogni anno, ormai da 12 anni, il mese di febbraio coincide con il torneo di rugby più antico d’Europa: il 6 Nazioni disputato da Italia, Francia, Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda.
Da diversi anni la Federazioni Italiana Rugby fa sì che i campionati a tutti i livelli abbiano delle soste in questo periodo per consentire ai numerosi appassionati di seguire le gesta della nazionale italiana.
Anche per il CUS Potenza Rugby è quindi tempo di risposo; archiviata la vittoria dello scorso 29 gennaio con i Lions Bitritto, il team del capoluogo sta approfittando della pausa per affinare gli schemi di gioco e recuperare gli infortunati. La prima parte di campionato è stata alquanto dura, i leoni nero verdi hanno affrontato sfide con squadre di rango. Il campionato sin qui disputato dal Potenza Rugby è stato comunque molto positivo; con le quattro vittorie ottenute la squadra ha guadagnato ben 17 punti che per lo staff tecnico rappresentano un ottimo risultato.
I leoni potentini sono pronti, anche per questo Sei Nazioni, a sostenere i colori nazionali l’11 febbraio a Roma quando si disputerà la partita Italia – Inghilterra.
Proprio da Potenza alla volta di Roma partiranno un centinaio di sostenitori e appassionati, un numero mai raggiunto prima. Per la dirigenza potentina è stato davvero un successo l’organizzazione di questa trasferta, soprattutto perché assieme alla squadra seniores ci saranno le giovanili, accompagnate dai genitori e, assieme a loro, tanti amici e simpatizzanti.
L’avventura in campionato, invece, per il CUS Potenza Rugby riprenderà il 19 febbraio a Foggia contro la capolista, ma ciò non spaventa la squadra e lo staff della formazione lucana, perché i nero verdi sanno di poter contare sull’appoggio dei loro tanti sostenitori.
E fra i tanti sostenitori il Cus Potenza Rugby ringrazia la Euromedical di Giovanni Bilancia che ha donato alla società un defibrillatore, uno strumento utile ed ormai indispensabile nella pratica sportiva.
Tale omaggio è la prova che gli operatori economici locali sono molti vicini ai colori nero verdi e che il loro sostegno alla società potentina è forte e sentito ed è destinato a crescere in futuro, sempre con spirito di collaborazione e rispetto reciproco che nel rugby sono alla base del gioco stesso.

Archivio blog

Informazioni personali