RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 17 febbraio 2012

Amianto, la Provincia sostiene D’Amelio


“L’accordo sollecitato dal sindaco di Ferrandina deve inserirsi in una politica regionale di contrasto all’amianto complessiva, condivisa e incalzante.” Il presidente Stella sostiene le ragioni del sindaco D’Amelio anche in forza di una azione di lotta al killer invisibile che la giunta provinciale, soprattutto per il tramite dell’assessore Bonelli e dell’assessore Auletta, e il Consiglio provinciale, che ha affrontato la questione anche nell’ultima seduta consiliare, stanno portando avanti dall’inizio del proprio mandato.
Accanto a un ruolo di mediazione, che l’Amministrazione provinciale ha messo a disposizione nell’interesse delle numerose emergenze legate all’amianto e che devono poter trovare una sintesi che traduca in risultati i numerosi sforzi prodotti, viaggia l’intervento concreto “Eternit free” rivolto ai Comuni del Materano e ai cittadini privati interessati alla sostituzione delle coperture in eternit con pannelli fotovoltaici.
“Riduzione dei tempi della sorveglianza sanitaria, mappatura aggiornata della presenza dell’amianto nei comuni e accelerazione delle bonifiche. Queste tre priorità – ha evidenziato il presidente dell’Ente di via Ridola – possono dare una svolta al problema che coinvolge tutta la provincia, soprattutto le comunità ricadenti nella Valbasento. Diventa innegabile che a fronte dell’azione di lotta al preoccupante incremento dei decessi legati a questa sostanza cancerogena, sia necessario adottare politiche di tutela che investendo nelle fonti di energia rinnovabili assicurino alle future generazioni qualità della vita e sviluppo sostenibile.”
“La questione della Materit – ha proseguito Stella – non credo possa essere messa in attesa, l’urgenza è conclamata da tempo insieme ad altre questioni come quella dei sacchi di amianto rivenienti dallo smaltimento della Nylstar. Solo il Comune di Pisticci, attraverso un censimento dedicato, ha ricevuto dai propri cittadini oltre duecento segnalazioni di presenza di amianto sul territorio. Numeri pesanti a cui vanno aggiunti quelli degli altri comuni. Il territorio attende una seria bonifica, sia per ripristinare condizioni di salubrità adeguate sia per riprogrammare il proprio destino economico, e la Regione deve poter sostenere questo percorso senza più indugi.”

Archivio blog

Informazioni personali