RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 1 agosto 2011

Veleggiata Castellaneta-Pisticci




Si è svolta domenica 31 la Veleggiata “Castellaneta – Pisticci” organizzata da questa Sezione della Lega Navale italiana in collaborazione con il “Circolo Basilicatavela” di Pisticci che ha colorato il mare unendo simbolicamente le due località balneari che ben si prestano per le loro coste sabbiose e la costanza della brezza marina allo svolgimento di attività della vela. 
La manifestazione è partita alle ore 12.55 alla volta di Pisticci, come da programma, con dalle acque antistanti la Sezione Lega Navale di Matera-Castellaneta.
Folta la partecipazione di imbarcazioni e regatanti con numerosi catamarani oltre a  imbarcazioni più piccole classe Tridente con la supervisione della Federazione Italiana vela che ha inviato per l’occasione un proprio Ufficiale di regata. Le condizioni meteomarine dopo l’arrivo dei velocissimi catamarani a Pisticci evolvendo al peggio inducevano il Comitato Organizzatore a considerare “arrivati” tutti i catamarani partecipanti e ad annullare, invece,  la manifestazione per la classe “Tridente” per opportune ragioni di sicurezza.
Al rientro di tutti gli equipaggi l’arch. Marco Pagano Presidente della Sezione LNI riceveva i regatanti  presso la sede nautica di Castellaneta ove veniva conclusa la manifestazione con la cerimonia di premiazione degli equipaggi meglio classificati.
L’ha spuntata tra i catamarani l’equipaggio Capozzo-Percoco, seguito dagli equipaggi Mosca Maldarizzi e Bianco Luceri,  premiati dall’assessore allo sport del Comune di Castellaneta Alfredo Cellamare che ha portato ai convenuti il saluto del sindaco di Castellaneta avv. Italo D’Alessandro e di tutta l’amministrazione Comunale.
Tutti equipaggi locali sul podio, ma la presenza di imbarcazioni provenienti anche da fuori Regione lasciano intendere che finalmente le attività veliche che si svolgono a Castellaneta Marina vengono ritenute di rilevante interesse sportivo. E non a torto visto che la flotta di catamarani locale è la più numerosa del sud intero e vanta equipaggi che stanno facendo bei risultati anche a livello nazionale.

Determinante la proficua collaborazione del Circolo velico “Basilicatavela” al quale appartengono anche  tre giovani promesse lucane di quella scuola vela.

Appuntamento al prossimo 5 agosto con la partenza dell’XI Raid della Magna Grecia, regata ormai classica dell’arco ionico appulo-lucano che vedrà gli equipaggi in competizione attraverso la formula del campeggio nautico. La carovana sarà ospitata a Policoro, Metaponto, Pisticci e Castellaneta Marina dove si concluderà domenica prossima.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali