RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 agosto 2011

SANTOCHIRICO: “ORA IL DIPARTIMENTO DEI BENI CULTURALI” “Positivo l’accordo tra Regione, Ministero e Università che non sacrifica nessuna facoltà”


“Un accordo positivo, che sperimenta un efficace modello di concertazione fra Ministero, Regione e Università, e coglie i risultati di un percorso di attenzione costante, di dialogo e interazione”. Il consigliere regionale Vincenzo Santochirico (Pd) si dice soddisfatto per “un’intesa che consente di rilanciare il potenziale dell’università lucana, e del polo materano in particolare, che può contare tanto sull’offerta didattica e formativa, quanto su disponibilità di strutture e risorse”.
“Alla luce delle rassicurazioni del presidente Vito De Filippo e del rettore Mauro Fiorentino, appare chiaro – prosegue Santochirico – che la facoltà di Scienze della formazione primaria, così come le altre facoltà, potranno continuare a svilupparsi e ad accrescere le capacità attrattive dell’Università, soprattutto nei confronti dei giovani studenti provenienti dalla Puglia. L’accordo odierno, inoltre, è l’occasione per migliorare ulteriormente l’offerta formativa, con l’istituzione ad esempio, del Dipartimento dei Beni culturali e Ambientali, per il quale è già in corso un lavoro intenso e importante da parte degli organismi accademici. Si rilancerebbe, in questo modo, il progetto di una città che deve puntare su cultura, ambiente, turismo e ricerca per ridisegnare la propria fisionomia e la propria prospettiva. Il Dipartimento dei Beni culturali e ambientali sarebbe l’ulteriore tassello per rafforzare la candidatura di Matera a Capitale europea della cultura, ponendosi in profonda e intensa sintonia con la rilevante tradizione culturale delle città dei Sassi e con le vivaci dinamiche economiche e sociali che hanno permeato il territorio materano”.
“Rispetto a questa prospettiva – ha concluso Santochirico – mi sento impegnato a proseguire tenacemente il lavoro svolto negli ultimi anni, affinché, oltre alla realizzazione delle infrastrutture programmate (campus, cui si aggiungerà la casa dello studente che sarà appaltata a settembre), anche l’offerta didattica e formativa interagisca sempre più efficacemente con le potenzialità della città di Matera e dell’intera regione”. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali