RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 agosto 2011

Pisticci. Torneo di calcio-balilla per ricordare Giuseppe Bruno.




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - L' associazione "Matera Calciobalilla" di Pisticci ha organizzato il primo memorial "Giuseppe Bruno". L' appuntamento era per sabato 30 luglio nel centralissimo Corso Margherita. Si sono presentati davvero in tanti ad animare le gare per le categorie: piccoli amici, 6-10 anni, 10-15 anni, donne, misto, veterani. Era anche l' occasione per le qualifiche provinciali ai campionati di lega pro a squadre di serie b, che si svolgeranno a Saint Vincent dal 9 all' 11 dicembre prossimi. 
Presente il campione d'Italia del 2009, Ivan Di Stasi. "E' da quando avevo 10 anni che pratico questo sport - dice Di Stasi -. Sono stato tre volte campione d' Italia individuale, e due volte a squadre con la mia attuale società, la Roma. Ho vinto una volta la Coppa Italia in coppia con Simone Russo. Sono qui a Pisticci per ringraziare il presidente del Matera Calciobalilla, Nicola Favale, che ha creato un bel movimento di giovani talenti". 



A prevalere su tutti nella categoria open il duo Nino Visaggi di Terlizzi e Max Giumentaro di Martina Franca a precedere Nicola Favale e Biagio De Salvo di Pisticci. Al terzo posto Vito Caruso, l' altro pisticcese sul podio con Antonio Palo di Potenza. Per i vincitori qualificazioni e viaggio a Saint Vincent.
"E' stata una bella giornata di sport che ha visto qui a Pisticci giocatori provenienti da diverse località pugliesi, Martina Franca, Noci, Brindisi, Bari, ma anche dalla Campania e da Roma. - spiega Nicola Favale, presidente dell' associazione sportiva dilettantistica "Matera Calciobalilla" e responsabile nazionale per la federazione del settore giovanile - Abbiamo dedicato questo torneo al piccolo Giuseppe Bruno, che proprio in questi giorni avrebbe dovuto compiere 16 anni, ma che ci ha lasciati prematuramente. Sarebbe stato sicuramente con noi oggi, perchè oltre che essere tesserato e promettente giocatore era un nostro amico e fratello. La nostra associazione ha voluto rendere omaggio alla sua famiglia con un piccolo ricordo, così come la federazione, qui presente con il vicepresidente nazionale Nicola Colacicco".

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali