RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

domenica 7 agosto 2011

Parte il treno del "Lucania Film Festival 2011".




di ANGELO D' ONOFRIO

PISTICCI - Parte domani alle 12.00 dalla stazione ferroviaria di Villa Longo a Matera il viaggio 2011 del "Lucania Film Festival", l' evento degli eventi dell' estate pisticcese. 
Il lancio della dodicesima edizione del "Festival del Cortometraggio" vedrà presenti il Sindaco di Pisticci, Vito Di Trani con quello di Matera, Salvatore Adduce, il presidente Vito De Filippo con l' assessore regionale alla mobilità Rosa Gentile, l' assessore provinciale al turismo, Angelo Garbellano, il presidente delle FAL, Matteo Colamussi, il direttore artistico del festival Rocco Calandriello con Massimiliano Selvaggi, presidente dell' associazione "Allelemmie" che promuove l'evento. Il tema del viaggio, attraverso l' ideale percorrenza della tratta Bari-Matera, con la partnership delle Ferrovie Appulo-Lucane.
Un programma ricchissimo di appuntamenti quello del festival che ruota intorno ai corti, ma spazia dalla musica al teatro, dall'arte alla promozione del territorio. Trentotto corti, scelti tra gli oltre 500 partecipanti alle selezioni, in visione nel centro storico di Pisticci dal 10 al 13 agosto.
Nel giorno di apertura della rassegna due appuntamenti musicali di rilievo: il pianista Rocco De Rosa e gli Acustimantico, la band romana che torna a Pisticci dopo 12 anni. L' 11 agosto è il giorno di Sergio Rubini, attore e regista barese di fama internazionale. Incontrerà la stampa in un dibattito sul cinema e sulla cultura cinematografica. Seguirà in serata la performance di teatro e danza dell' Atelier di Martine Venturelli che porta in scena "Celui qui ne connaît pas l'oiseau le mange". 
Il 12 spazio ai nuovi linguaggi della comunicazione per i non vedenti con la collaborazione dell' unione ciechi e ipovedenti. Per consentire la fruzione esclusivamente uditiva, rappresentazione al buio, muniti di mascherine, dell'opera di  Paolo Briguglia "Live Audio Drama". Il 13 chiusura con le premiazioni ed il concerto del gruppo "The Rock and Rollo Kamikazes". 
Nell' edizione 2011 trovano spazio anche la personale di pittura "Il partito preso del qualunque" di Antonella Malvasi, il concorso di arti visive per artisti emergenti "11 x 11 th" e la sezione di corti non competitiva "Extra" con un palinsesto di 12 esperienze cinematografiche legate alla Lucania.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali