RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 agosto 2011

GINOSA: EDIZIONE ESTIVA DELLA PASSIO CHRISTI. SABATO 6 AGOSTO.





Dopo una pausa durata due anni, per esiguità di risorse, su iniziativa della Pro Loco, forte anche delle sollecitazioni e del sostegno economico dell’Amministrazione Comunale, ritorna, a Ginosa, l’edizione estiva della Passio Christi. 
Sabato, 6 agosto, a partire dalle ore 21, quindi, riflettori puntati su un evento religioso e culturale, che ritorna a far rivivere l’habitat naturale della gravina “Rione – Casale”. L’iniziativa è stata presentata ufficialmente alla stampa, presso l’Apt di Taranto. Al sindaco Vito De Palma, il compito di evidenziare come, nonostante l’emergenza alluvione, che ha prosciugato le casse comunali, il Comune abbia voluto garantire una certa disponibilità economica, affinchè l’edizione estiva riprendesse. “Non si possono lesinare le risorse, quando, di mezzo, c’è la promozione del territorio”.
Di qui, l’appello, peraltro rimarcato dal consigliere comunale alla Cultura Antonio Bradascio, rivolto a tutti gli altri enti, affinchè “non ci sia solo un’attenzione verbale o di natura mediatica per la Passio Christi, ma un impegno, al quale devono corrispondere atti ed oneri di spesa”.
La Provincia, così come la Regione, avrebbe dovuto istituzionalizzare un capitolo di Bilancio per garantire annualmente una somma da destinare all’evento. Ma, ad oggi, ciò non è avvenuto. Tuttavia, come spiegato dall’assessore provinciale Marta Teresita Galeota, a primavera, dalla Provincia, alla Pro Loco sono giunti 20mila euro: soldi promessi dall’Ente provinciale per diverse edizioni passate e mai elargite, sino alla Pasqua scorsa, che, pure hanno contribuito a colmare le casse della Pro Loco. Per il futuro? “La volontà c’è, ma tutto dipenderà dalla disponibilità di cassa della Provincia”. Ma questo è un problema che riguarda tutti gli enti, Comune incluso!
Certo è che la Passio Christi, per le spese che comporta, non può reggersi unicamente sul contributo che, annualmente, arriva dal Comune. “Se, invece, tutti gli enti si impegnassero formalmente ed in maniera costante, così come fa il Comune di Ginosa – ha aggiunto l’assessore comunale Leonardo Galante - il nostro turismo, anche quello religioso, decollerebbe. E, a giovarne, - come rimarcato anche dal presidente della Pro Loco Vincenzo Cantore – sarebbe tutto il territorio. La Passio Christi è un evento calamitante, che porta a Ginosa centinaia di spettatori. Molti di essi si avvalgono delle guide per visitare le gravine e cenano nelle rosticcerie locali, spesso non dimenticando di acquistare anche un souvenir del posto. L’indotto economico, che si genera, è notevole”. 
E, per sabato, sono già attesi sei pullman di turisti ed alcuni camperisti, che potranno sostare presso il piazzale attrezzato “S. Pio”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali