RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

lunedì 8 agosto 2011

CROTONE: BANCA POPOLARE DEL MEZZOGIORNO: nasce la nuova BperCard V Pay Contactless, la carta bancomat ipertecnologica per pagare le piccole spese.


La Banca Popolare del Mezzogiorno (appartenente al Gruppo BPER), grazie alla collaborazione con Visa e CartaSi, ha avviato il Progetto BperCard VPay Contactless, per gestire in modo rapido e sicuro i piccoli pagamenti.
L’iniziativa è stata lanciata in Calabria - nelle città di Catanzaro, Corigliano Calabro (CS), Cosenza, Crotone, Reggio Calabria, Rende (CS), Vibo Valentia–, in Basilicata – a Matera e a Potenza – in Puglia – ad Andria (BT), Bari, Monopoli (BA) – ed in Sicilia – nelle città di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), Capo d’Orlando (ME), Catania, Messina, Palermo, Siracusa.
Il Progetto prevede, in fasi successive, l’estensione ad altre aree geografiche.
L’innovativa tecnologia Contactless, resa disponibile da VISA, permetterà ai possessori della carta Bancomat BperCard VPay Contactless, di pagare con la carta piccole spese fino a 25,00 euro in meno di 1 secondo, semplicemente avvicinando la carta ai terminali POS abilitati.
Contactless significa appunto “senza contatto”: basterà avvicinare la carta al terminale POS presente presso gli esercizi commerciali che aderiranno all’iniziativa.
Il vantaggio di questa nuova tecnologia di pagamento è innanzitutto la velocità: l’esercente digita l’importo da pagare e il cliente paga accostando la carta di debito al display del POS abilitato. Non c’è bisogno né di strisciare la carta al dispositivo, né di digitare il PIN. Il tutto avviene in meno di 1 secondo.
Al risparmio di tempo si aggiunge la praticità e la sicurezza: il cliente potrà pagare usando la carta, invece che banconote e monetine. Inoltre la BperCard VPay Contactless è protetta con la tecnologia chip&PIN: superato l’importo di euro 25,00 il terminale chiederà di effettuare la transazione digitando il PIN.
Oltre a ciò, la BperCard V Pay Contactless rappresenta un modo ideale per controllare quanto si spende: visionando gli estratti conto si può vedere esattamente dove e quando è stata compiuta ogni operazione.
La partecipazione a questo progetto, resa possibile grazie anche alla crescente esperienza maturata dalla Divisione Consumer, l’unità di business interna al Gruppo BPER creata per il presidio dei mercati del Personal Credit e della Monetica, conferma l’attenzione della Banca Popolare del Mezzogiorno e del Gruppo BPER verso l’innovazione, soprattutto nei comparti della monetica, dove più è sentita l’esigenza del continuo miglioramento verso la semplicità operativa, la flessibilità e la sicurezza, che sono alla base delle operazioni quotidiane dei nostri clienti. 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali