RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

venerdì 5 agosto 2011

Consigliere regionale Braia (Pd)."Finalmente risorse fresche dal CIPE per gli interventi infrastrutturali: sempre più realtà l’idea di un ponte lucano sul Mediterraneo, al servizio della nazione"





E’ stata premiata la task-force dell’ente Regione per l’assegnazione dei fondi FAS con la delibera CIPE che riconosce nuove risorse (ca. 420 milioni di Euro, riconfermandone altri 200 milioni già assegnati) per l’avvio, in tempi certamente brevi, di nuovi cantieri per rafforzare le bretelle di collegamento nella nostra regione.

Mi è grato constatare che il lavoro speso con lealtà, efficacia ed efficienza da parte delle Istituzioni porta a conseguire risultati concreti e fondamentali per il rilancio delle nostre aree, in “tempi calamitosi” come quelli che stiamo vivendo: chiaro esempio che una politica reale è possibile.

Il ruolo chiave degli assi stradali, “strutturali” fondamenta di sviluppo, suona un campanello di scossa all’intera economia lucana, arenatisi  nella crisi congiunturale: si tratta di opere di rilevante valore pure in termini numerici.

Vorrei cogliere l’occasione per formulare dunque un augurio ed un appello: mi auguro che possa profondersi ulteriore impegno affinché le somme stanziate si uniscano alle risorse ascritte nella contropartita aperta nel Memorandum Stato-Regione per sostenere progetti importanti nella provincia materana riferendomi, nella fattispecie, alla messa in sicurezza della S.S. Basentana, al completamento della Bradanica ed alla realizzazione del raddoppio della carreggiata della Matera-Ferrandina, asse strategico per l’intera regione e per la quale oggi viene finanziata solo la progettazione ma che risulta, riprendendo l’annotazione del sindaco Adduce, un’opera prioritaria da realizzare altrettanto celermente; mi auguro pure che la evidente immediata cantierabilità delle opere (da attuare concretamente in quest’anno) non inneschi spregevoli meccanismi  nelle dinamiche delle procedure di aste a ribasso che producono poi le solite “corte coperte” per le quali opzionare se “lasciar scoperti i piedi o la testa” (ad esempio in materia di sicurezza e qualità delle realizzazioni).

L’appello, invece, lo rivolgo a tutti gli imprenditori nostrani che operano nel settore nel farsi trovar pronti e cercare di fare sistema, unendo le forze, per sublimare il valore della sinergia, per far rete ed  intesserne una nuova per lo sviluppo dei nostri territori.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali