RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 agosto 2011

Consigliere regionale Braia (Pd):Premiata dal MIUR la scommessa del Presidente e della maggioranza sull’Università in Basilicata.




L’accordo siglato ieri con il MIUR dal presidente De Filippo coadiuvato da Mauro Fiorentino, Rettore del nostro Ateneo, è un grandissimo risultato conseguito con l’umiltà ed il valore di coloro che si è soliti indicare come top performer.

E’ un risultato di grande valore storico-strategico perché oltre a prevedere il mantenimento degli attuali percorsi formativi, implementando pure l’attività di ricerca, amplia i confini geografici dell’Unibas prevedendo l’istituzione di un “Collegio universitario della Basilicata” che assieme al MIUR profonderà un mirato impegno sulle politiche di diritto allo studio, lodevole esempio di sensibilità di uno stato democratico.

L’accordo  sigilla pure la imprescindibile “corrispondenza biunivoca” tra i due poli delle provincie, e qui vorrei ripercorrere quanto ho enunciato già nei giorni scorsi a proposito del campus universitario in itinere d’attuazione nel capoluogo materano: la chiave di volta  del futuro successo del sistema universitario Basilicata passa dal concetto di attrattivita’, connessa sia all’intrinseco valore culturale del luogo simbolo (Matera) sia a quel potenziale bacino di utenza, su questa sponda lucana, che coinvolge territori importanti - per numero di abitanti -  della provincia di Bari e Taranto, vicini di casa che guardano con crescente interesse al centro patrimonio dell’Unesco come crogiuolo di cultura e città a misura di studente. 

E condivido pienamente quanto richiamato dai miei colleghi sulla necessaria istituzione di un Dipartimento Cultura per completare il trait d’union dell’Ateneo con il territorio ed i suoi beni paesaggistici e architettonici.

Per non dimenticare che sono questi i luoghi in cui nascono i sogni, le ambizioni o, più semplicemente, le speranze dei giovani “born nelle terre del Sud-Italia”.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali