RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

giovedì 4 agosto 2011

Comitato terre joniche: il Comune di Bernalda invita le Istituzioni.




Per tutta la giornata di oggi saranno intensificate le iniziative a Marina di Ginosa per promuovere la partecipazione alla manifestazione indetta dalle ore 10 di domani alle Tavole Palatine sulla SS Jonica.
Invitiamo la stampa a seguire i previsti volantinaggi che si terranno dalle ore 10 circa di oggi alla 13 e dalle 17 alle 20 lungo la Strada di accesso a Marina di Ginosa all’altezza del distributore Esso alle autovetture di passaggio. Questo produrrà, inevitabilmente, un piccolo disagio per gli automobilisti di cui ci scusiamo in anticipo confidando sulla comprensione dei cittadini che fin qui hanno compreso come la nostra mobilitazione abbia l’obiettivo di tutelare tutto il territorio che, a 5 mesi di distanza, non ha ancora avuto le garanzie minime per la messa in sicurezza.
Previsti anche incontri nelle zone colpite dall’alluvione di Marzo e volantinaggi stasera lungo Viale Jonio.
La parte Marinese del Comitato per la Difesa delle Terre Joniche si prepara, intanto alla presenza per i prossimi giorni sulla SS 106 Jonica: prevista, fra l’altro, la presenza di automezzi con mobili e beni alluvionati distrutti nelle case di Marina di Ginosa, per ricordare a tutti il dramma delle famiglie fuori dalle proprie abitazioni ospitate in albergo o in alloggi di fortuna da amici e parenti.

Invitati gli eletti di Puglia e Basilicata da parte del Comune di Bernalda alla riunione di domani pomeriggio nel piazzale delle tavole palatine. Il comitato li sollecità di venire all’incontro mentre si terrà la manifestazione sulla SS Jonica. Gianni Fabbris a nome del Comitato per la Difesa delle TerreJoniche ha inviato un invito personale ai Presidenti De Filippo e Vendola per essere nei prossimi giorni alle Tavole Palatine per incontrare i cittadini in mobilitazione ed esprimersi sulla proposta di tenere una forte iniziativa unitaria con la partecipazione ed il coinvolgimento pieno dei due presidenti chiamati a dare il segno di come questa vertenza sia assunta fino in fondo nelle priorità dell’agenda regionale sia con gli atti interni che nel rapporto e contenzioso con il Governo centrale. Inviato anche, oggi, l’invito alle organizzazioni sociali e sindacali per essere nell’incontro di sabato pomeriggio alle ore 18 sempre alle Tavole Palatine


Ai Sindaci dell’Area Jonica materana e Tarantina 
Ai Presidenti delle Province di Taranto e Matera 
Al Presidente dell’ANCI di Basilicata e Puglia 
Agli eletti nei Consigli Comunali e Provinciali dell’Area Jonica Materana e Tarantina 
Ai Parlamentari Lucani e Pugliesi 
Ai Consiglieri e componenti gli esecutivi Regionali di Puglia e Basilicata 


Metaponto, 4/8/2011  

Da domani 5 Agosto su invito delle sei persone materane e tarantine che hanno condotto lo 
sciopero della fame nei giorni scorsi fra Marina di Ginosa e Serramarina di Metaponto, saremo insieme ad altri sulla SS Jonica per chiedere, ancora una volta, quello che ci è dovuto da 5 mesi: l’ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri conseguente alla dichiarazione di Stato d’emergenza per gli eventi alluvionali del 1° e 2 Marzo 2011.  
Nell’incontro con i Sindaci e le due Province di Taranto e Matera tenuto nella scorsa settimana in uno dei presidi dove si teneva lo sciopero della fame, insieme abbiamo convenuto con voto unanime che, se le risposte non fossero arrivate, avremmo dovuto saper mettere in campo la più larga,  unitaria ed incisiva mobilitazione perché sia riconosciuta la dignità dei cittadini lucani e pugliesi, delle loro istituzioni e di tutti i cittadini italiani colpiti da disastri ambientali che, dopo l’entrata in vigore delle modifiche volute dall’ultimo decreto mille proroghe, corrono il rischio di non vedere più risposte. 
Le risposte non vengono ma servono con la massima urgenza, sia per evitare lo scivolamento in effetti sempre più disastrosi per aziende e famiglie, sia per impedire che le piogge del prossimo autunno sorprendano un territorio ferito con gli argini dei fiumi sfondati. 
Vi invitiamo ad essere con noi nei prossimi giorni ma, in particolare, a venire venerdì 5 alle ore 17 per tenere nel Piazzale dell’antiquarium delle Tavole Palatine un’incontro promosso dal Sindaco di Bernalda cui sono invitati tutti i sindaci ed i rappresentanti istituzionali dell’area. 
Noi, che nel frattempo siamo in mobilitazione occupando la careggiata in direzione sud della SS 106, porteremo una proposta concreta di percorso che investe il Governo Nazionale ed i livelli di governo territoriali competenti per affrontare la situazione e per indire una forte manifestazione unitaria che veda insieme cittadini lucani e pugliesi, istituzioni e parti sociali. 

Contiamo sulla Vs presenza 
Gianni Fabbris – portavoce del Comitato 

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali