RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

martedì 9 agosto 2011

COLTIVA E PRODUCE MARIJUANA: ARRESTATO DAI CARABINIERI DELLA STAZIONE DI POMARICO MENTRE ANNAFFIA LE PIANTE


Riceviamo e pubblichiamo dal cap. Paolo Sambataro 
Comando Compagnia Carabinieri di Matera



“È per uso personale” sono state le prime parole di giustificazione di A.S., 58enne pomaricano, incensurato, arrestato ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Pomarico al termine di un mirato servizio di contrasto al consumo/spaccio di sostanze stupefacenti. Ma l’ingente quantità di piante coltivate e di foglie esposte per l’essiccazione ha indotto i militari a ritenere l’uomo responsabile di coltivazione e produzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo diversi appostamenti, i Carabinieri sono riusciti ad individuare il luogo in cui l’arrestato coltivava le piante, un fondo di terreno privato a lui in uso sito in Contrada Salicone. 



Ieri il blitz, all’imbrunire, momento tipico, al pari della mattina presto, per andare ad annaffiare le piante poiché il clima è più fresco e si è meno soggetti alla presenza di occhi indiscreti. Questa volta, però, gli occhi erano dei militari dell’Arma che hanno colto di sorpresa l’uomo intento ad annaffiare le piante in un’area attrezzata a serra ed occultata alla vista da una parete in vimini intrecciati. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro undici piante di canapa indiana di altezza compresa tra i due ed i tre metri. In seguito, i militari hanno esteso le perquisizioni agli altri locali in uso ad A.S.; tra questi, una vecchia roulotte parcheggiata sul fondo a poca distanza dall’area, al cui interno sono stati rinvenuti diversi vasetti in vetro contenenti foglie già essiccate e sbriciolate, numerose foglie adagiate su un tavolo per l’essiccazione ed una pentola in acciaio di 24 cm di diametro colma di foglie di canapa, il tutto per un peso complessivo della sostanza pari a circa 350 grammi complessivi. 



Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato associato presso il carcere di Matera a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono le indagini dei Carabinieri della Stazione di Pomarico con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Matera per ricostruire il mercato dello spaccio della sostanza coltivata, purtroppo quasi certamente indirizzata ai più giovani.

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali