RADIO LASER FREQUENZE FM

RADIO LASER FREQUENZE FM 88.5-89.1-92.2-92.4-94.0-94.7-94.8-95.9-98.9-101.2-105.5

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO. CLICCA!

RADIO LASER IL NUOVO STREAMING AUDIO!

LASER TELEVISION LA WEBTV DI RADIO LASER

Watch live streaming video from laserlive at livestream.com
DIRETTA VIDEO DEI LAVORI DEL CONSIGLIO COMUNALE DI PISTICCI. CLICCA SULLA FRECCIA IN ALTO!

RADIO LASER Il Suono della Tua Città - Clicca e vedi e ascolta in streaming la Radiovisione

"CITY RADIO TV" I Ricordi del Cuore - Diretta video dei consigli comunali di Pisticci.

Watch live streaming video from cityradiotelevision at livestream.com

ACQUEDOTTO LUCANO

ACQUEDOTTO LUCANO
ACQUEDOTTO LUCANO

RADIO LASER

RADIO LASER
RADIO LASER.........dal 1990 in ogni angolo della tua città! Clicca e scopri la frequenza della Tua Città!

Text Widget

RADIO LASER, si riconferma la radio lucana più ascoltata a Matera e provincia! Terza emittente più ascoltata in Basilicata! Passa da 9.000(NOVEMILA) ascoltatori al giorno a 11.000 e passa da 52.000 a 71.000 ascoltatori settimanali! Primo Semestre 2016! Sempre Grazie a tutti Voi! Fonte GFK EURISKO Radio Monitor

OFFERTA DI LAVORO

La LASER MEDIA concessionaria esclusiva di pubblicità di Radio Laser e City Radio

CERCA AGENTI a Matera e provincia, Taranto e provincia, per la promozione e raccolta pubblicitaria all'interno di Prodotti editoriali radiofonici e multimediali. Il candidato dovrà essere disponibilite a tempo pieno da dedicare allo sviluppo della zona e/o prodotti assegnati. La provenienza da precedenti esperienze di vendita di spazi pubblicitari è condizione necessaria. Opportunità di premi mensili a raggiungimento obiettivi, il 100% delle provvigioni anticipate mensilmente sui contratti conclusi, mandato ed aliquote provvigionali tra le più alte del mercato, telemarketing di supporto per appuntamenti con clientela. Gli interessati sono pregati di inviare CV a: rondinone@radiolaser.it oppure chiamare il 3333936830

mercoledì 3 agosto 2011

COLDIRETTI: IL PRESIDENTE MARINI A FIANCO DEGLI ALLUVIONATI DEL METAPONTINO





Sergio Marini, Presidente Coldiretti Nazionale, in una lettera presentata al Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Gianni Letta, chiede al governo nazionale di intervenire tempestivamente in favore delle famiglie e delle aziende del metapontino gravemente danneggiate dall'alluvione del 1 Marzo con l'enamazione dell'OPCM.

Dopo 5 mesi dall'alluvione del 1 Marzo che ha colpito duramente famiglie e aziende agricole del Metapontino, manca ancora l'ordinanza del Presidente del Consiglio dei Ministri che stabilisca quando, come e quanto destinare alle aziende agricole distrutte. Non è stato nominato neppure un commissario straordinario per gestire l'emergenza. Per questo motivo, è intervenuto il Presidente Coldiretti Nazionale, Sergio Marini che ha chiesto ufficialmente al Sottosegretario della Presidenza del Consiglio Dei Ministri, Gianni Letta, di emanare, come fatto recentemente per altre Regioni colpite da calamità analoghe, con urgenza “l'Ordinanza del Presidente del Consiglio Dei Ministri che, preveda interventi articolati e coordinati per disporre i finanziamenti necessari al ripristino delle attività economiche e pianificare azioni di mitigazione del rischio idraulico e geologico, al fine di prevenire il verificarsi di danni ulteriori”. Marini, inoltre, ha manifestato la preoccupazione per il protrarsi dei disagi sociali ed economici, destinati a ripercuotersi sui bilanci futuri delle imprese agricole in quanto alle perdite produttive si sommano i danni strutturali, a immobili aziendali strutturali e a impianti arborei oltre a quelli alle abitazione delle aree rurali.
E’ sul livello nazionale intanto che si sta concentrando l’azione sindacale di Coldiretti visto che nei giorni scorsi ha definitivamente conseguito un risultato che si stava perseguendo da anni: l’approvazione anche da parte della Commissione Europea della Misura 126 “interventi a seguito di rischi naturali” che opportunamente inserita nel PSR della Regione Basilicata potrà offrire la base operativa per attivare interventi finanziari reperibili dai fondi comunitari, a ristoro dei danni ricevuti anche dall’alluvione del Metapontino. Dopo la riunione della Giunta di Martedì 2 Agosto, la Regione ha predisposto e approvato il bando per inoltrare le domande sulla misura 126.
“La Coldiretti – ha detto Piergiorgio Quarto, Presidente Coldiretti Basilicata - ha giudicato con grande positività le varie azioni deliberate dalla Regione Basilicata che complessivamente, al netto degli interventi della Protezione Civile ha impegnato circa 2milioni di euro per la ripresa delle attività agricole e altri 2 milioni e mezzo sulla misura 126 del PSR. Dopo l'ultimo tavolo verde, abbiamo risolto con l’Assessore Mazzocco anche i problemi burocratici che impedivano l'erogazione dei fondi direttamente alle imprese. A fronte dell’impegno della Regione Basilicata oggi è il Governo Nazionale che risulta latitante, per questo Coldiretti ha chiesto al Presidente De Filippo di “alzare la voce” istituzionale a cui non mancherà l’appoggio e la forza degli imprenditori agricoli lucani.”

Nessun commento:

Archivio blog

Informazioni personali